è stato nostro grande piacere ed onore partecipare al vostro raduno!!!!!!!!un saluto ancora ad EMI
ALEX1 ROBYONE www.oldamericars.com
Ciao a tutti, voi non mi conoscete ma io ho avuto il piacere di conoscervi al raduno organizzato da Emi a Viverone, faccio parte dell'ormai conosciutissimo emi-team e da parte di tutto lo staff vi ringrazio della vostra partecipazione..... E' stao un piacere aiutare emi ad organizzare il raduno per un gruppo cosi' bello che la domenica ha dato grande spettacolo all'interno del centro del nostro paese....Grande emi per i giubbotti da sborone che ci ha procurato [8] ciao a tutti by Emi-team
è stato nostro grande piacere ed onore partecipare al vostro raduno!!!!!!!!un saluto ancora ad EMI
ALEX1 ROBYONE www.oldamericars.com
EH EHNsrv o meglio Davide,per ora viaggia in Punto ma dato che è entrato nel magnifico mondo Corvette entro pochi giorni dovrà acquistarne una.
Bhe damogli tempo però io sto facendo un'enorme opera di convincimento tra i miei amici affinchè ne comprino una.
Ciao e ancora grazie a tutti per aver partecipato.[8D]
Ciao ragazzi.....io ho un'ammissione da fare, oltre ad aver mandato i miei amici svizzeri al raduno la C5 nera, domenica alle 13-00 sono rientrato da una festa precedente di Sabato sera da Torino e sono passato a Viverone,sono stato a pranzo in una pizzeria ristorante di fronte al lago dove voi avevate esposto le macchine, tra l'altro nella pizzeria lavora una ragazza carina con i capelli neri con la coga con un bel corpicino, poi sono passato nella piazza vicino la chiesa a vedere le macchine parcheggiate....bell issima la C3 rossa davvero stupenda....
Al prossimo partecipero di sicuro giuro e mi è dispiaciuto davvero non aver partecipato...
Un salutone Lele
Grande lele ad averci mandato i tuoi amici svizzeri,sono davvero spettacolari!!
Gravissima la tua ammissione!!! Visto che eri qui potevi unirti a noi.Bhe per questa volta sei perdonato ma mi raccomando al prossimo non mancare.[8D][8D]
Hai pranzato all'hotel lido??? aveva la pizzeria a meta' salone a destra?? perchè li c'e' una ragazza carina mia amica un motivo in piu' per ritornare a viverone così te la presento
Una cosa che mi spiace di non essere venuto... è di non aver visto le auto di Emi... sarà
per la prossima volta ( Nulla togliere a tutte le altre vette dei soci..... ma quella c3 rossa... non me la levo dalla testa)
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Nsrv si è proprio quella......be basta organizzare io vengo giu volentieri......anch e per conoscere te ed Emi...
Bravo Stefano...... ha colpito molto anche me ! E' veramente molto bella.... il Rosso è un colore azzeccatissimo per quel mezzo !!!
Comunque, peccato che non son potuto venire.....sigh....