Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Prezzi Corvette

hgtv
    Guest

Novità?

Emi
    Guest
    Chiedo scusa,lunedì riscannerizzo il tutto.
    [)]

Emi
    Guest
    Chiedo scusa,lunedì riscannerizzo il tutto.
    [)]

Paolo mi raccomando cerca di commettere qualche piccolo errore nel trascrivere il prezzo di una 74 convertibile.... non so...per esempio per errore potresti mettere 40 mila euro!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Paolo mi raccomando cerca di commettere qualche piccolo errore nel trascrivere il prezzo di una 74 convertibile.... non so...per esempio per errore potresti mettere 40 mila euro!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Klem
    Guest
    ciao paolo
    che mi procuri una pure per me e inutile dirti c4-84
    grazie klem
    p.s. fammi sapere come e' andata la centralina ciao

Klem
    Guest
    ciao paolo
    che mi procuri una pure per me e inutile dirti c4-84
    grazie klem
    p.s. fammi sapere come e' andata la centralina ciao

Emi
    Guest
    Dato che non sono molto ordinato,al momento la rivista con le valutazioni pare essere scomparsa.Ho tagliato e rimpicciolito i file,adesso è già meglio,in caso se ritroverò la rivista riscannerizzerò le pagine.
    Ciaoo

Emi
    Guest
    Dato che non sono molto ordinato,al momento la rivista con le valutazioni pare essere scomparsa.Ho tagliato e rimpicciolito i file,adesso è già meglio,in caso se ritroverò la rivista riscannerizzerò le pagine.
    Ciaoo

convertible90
    Guest
    Vorrei un 69 coupè in GOOD condition da $14,800 dovè il bottone "buy it now"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •