MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ........... SPERAVO TANTO
ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM
per un'attimo mi avevi fatto invidia [}]
...ma è durato pochissimo!
Pensa che io ho rifiutato una C5 come auto aziendale ...sempre citroen ovviamente!
MA VAFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF FFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ........... SPERAVO TANTO
Beppe,
e che fai adesso, offerte al ribasso???
Non eravamo arrivati a 7500?
Comunque aspettate e vedrete, la mia c3 risorgerà dal ponte e diventerà bella, sana e potente come un purosangue
Beh almeno lo spero, se nò mal che vada accetterò la tua ultima offerta![]()
Beppe,
e che fai adesso, offerte al ribasso???
Non eravamo arrivati a 7500?
Comunque aspettate e vedrete, la mia c3 risorgerà dal ponte e diventerà bella, sana e potente come un purosangue
Beh almeno lo spero, se nò mal che vada accetterò la tua ultima offerta![]()
BEPPE............... .......PRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR!!!!!
ci hai il mutuo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
BEPPE............... .......PRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR!!!!!
ci hai il mutuo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Hai ragione beppe ! E allora perchè non dargli anche una sorellina tutta curve come la C5 ??!
Eh bè... averne la possibilità....
.....dei Box !! Ovviamente !!!!
Hai ragione beppe ! E allora perchè non dargli anche una sorellina tutta curve come la C5 ??!
Eh bè... averne la possibilità....
.....dei Box !! Ovviamente !!!!
Io sono corso in garage a vedere se c'era ancora la mia !!! cmq se vuoi ne parliamo.... dai non chiedo tantissimo, epoi è messa meglio di quella del doc ( parole di meccanico) [Citazione:Messaggio inserito da convertible90
...voglio vedere la faccia di Mr.HD, del sapiente, di Vetteracing e di camaro Z28 quando leggono il titolo del post...!![]()
]