-
ciao,
l'ultimo anno prima del de-potenziamento si può dire sia il 1972. Già dal 1973 il 350 aveva di base 190 hp, anche se erano già Net e non Gros.
Secondo me le migliori C3 sono quelle dal 1969 al 1972.
Il 1968 è stato il primo anno della c3 e dicono che abbia qualche problemino in più legato alla classica prima serie di tutte le autovetture.
Ho letto sul sito che con poche migliaia di euro si può portare la cavalleria a valori più alti, comunque se hai la fortuna di trovare una macchina in stato abbastanza originale, fare troppi cambiamenti secondo me abbassa il valore della macchina. se non te ne frega niente dello stato originale allora secondo me vale la pena darci dentro...
Come valore senza dubbio il convertibile è quello che mantiene di più il suo valore e quello che ha meno problemi poi ad essere venduto, nel caso in cui ti venga la malaugurata idea di venderla..[|)]
Per quanto riguarda prenderla già a posto o prendere un rottame è soggettivo, però oltre la spesa tieni conto del tempo che non la usi, la sofferenza di sapere che ce l'hai ed è oggi dal carrozziere, domani dal meccanico.. e così via..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum