Hei Max, allora sei vivo!!
NON ho la c3 ma la mia c4 la uso comunque poco perchè più che altro mi piace giocare col cofano sollevato...
Ciao e fatti sentire + spesso![]()
gia',sono curioso di sapere quanto vengono fatti girare sti benedetti rottami(ue',scherzo naturalmente..nessun o si offenda!![8D])
...dal sondaggio ho escluso le c4 e le c5 non per discriminare,
ma perche' e' ovvio che essendo dei mezzi piu' moderni vengano
utilizzati maggiormente...pero' se ne puo' fare anche uno esteso a
tutte le corvette...
su su,votate...
Hei Max, allora sei vivo!!
NON ho la c3 ma la mia c4 la uso comunque poco perchè più che altro mi piace giocare col cofano sollevato...
Ciao e fatti sentire + spesso![]()
Ogni volta che non è dal meccanico!!! eheheheheheheeheh
MAX è risorto.......sia lode al signore!!!!!!!!!!!!!
tutte le volte che posso
che purtroppo si riduce a qualche volta al mese
purtroppo x lavoro faccio poco meno 100.000Km anno con l'auto aziendale.[xx(]
...ragazzi,devo ammettere che mi siete mancati[:I]..
chiedo scusa per la mia prolungata assenza ma ho avuto una serie impressionante di problemi e di sfighe che mi hanno tenuto lontano e che solo ora,se Dio vuole,ho risolto..
ma ora sono tornato...PIU' TAMARRO CHE MAI[8D][8D][8D]!!!
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
MAX,
ci sei mancato!!!!!!!!![]()
Max ottima idea questa del sondaggio! Ma che intendi per "usarla", io la uso tutti i giorni..... senza metterla nemmeno in moto, già.... la si può usare anche così....... ma questa è una finezza che possono capire in pochi.... veramente pochi!!! C'è una differenza tra usarla e viverci, Max se intendi metterla in moto e andare a fare un giro la Domenica o al ristorante allora potevi comprarti una qualsiasi macchina!!!!! Ma se tu invece la conosci in ogni sua parte perchè l'hai smontata e rimontata, l'hai modificata, passi la giornata a pensare ai piccoli e grandi interventi....e sai la differenza tra un bullone grado 8 e un chiodo da muro.. allora ci vivi.... non hai bisogno di tirarla fuori dal garage, si è piu intimi chiusi in un box! Poi magari ogni tanto gli fai fare un giretto!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain! Ma non eri fidanzato con Chiara? [)][
)][
)]
Cos'e' che fai con la vette in garage? [)][
)][
)]
ECCO IL TAMARROOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOO [][
]
ciao max
cmq io la uso poco. []