Vedi caro Ray..... le macchine sono come le donne, devono saperti prendere, da una macchina non si vuole affidabilità, nemmeno sicurezza, da una macchina si vuole emozione, una bella donna non è detto che sappia farti eccitare.... per eccitarti ti serve una pantera.... non una gattina! Una C4 o una C5 può essere bella..... anzi bellissima..... ma non ti fa arrapare quanto una bella C3 con gli scarichi Hooker e un bel carburatore (pure se dovesse pisciare benzina)....pure se ci vogliono 3 soccorsi stradali..... ma vuoi mettere?
P.s. ti faccio un'ultima domandina....facile. ...facile...... secondo te tra 5 anni quanto sarebbe stato il valore della sua C4 gialla e quanto invece può essere il valore di una Collector?

vvero se si spegne una c4 o ha dei problemi, nessuno è in grado di risolverli o perlomeno non tutti ne sono all'altezza , ed è comunque difficilissimo individuarne il guasto anche perchè sono mezzi prettamnete elettronici e modernissimi::::::a prescindere da questo la LINEA DELLA C3 MI FA LETTERALMNTE SBIELLARE MA SOPRATTUTTO QUANDO SEI CON IL CULO SOPRA E ACCELLLERI SENTI UN BOATO CHE NON RIESCI NEANCHE A PARLARE, LE MARMITTE I SUONI I BOATI SNO TALMENTE AFFASCINANTI E SEXY CHE MI SEMBRA DAVVERO DI STARE CON UNA DONNA,HA UNA GRINTA ALLUCINANTE è SENSUALE NON STO SCHERZANDO PAROLE SANTE .......e come dice ALAIN , vuoi mettere rimanere a piedi con una c3????un cacciavite ,una pinza un paio di forbici e uno spillo LA C3 RIPARTE!!!!!per qunato rguarda i cavalli , la differenza è irrilevante , il tutto perchè quando l'accendi accendi un HARLEY quando accendevo la c4 mi sembrava un'auto elettrica cax !! dai!!! Premetto non sputo dove ho mangiato per due anni , sono stato felicissimo del mio acquisto con la bellissima C4 CONV. YELLOW COMP. ma sono stato ancora più felice di averla VENDUTAAAAAAAAAAA... .....
][