Beh io 9/10/11 gli faccio tranquillissimamente con la mia C5! Ovviamente non pesto! Anzi dico : prendi la C5 e per giunta dico : prendi la mia che la vendo a 30.000 euro!!!!!
Beh io 9/10/11 gli faccio tranquillissimamente con la mia C5! Ovviamente non pesto! Anzi dico : prendi la C5 e per giunta dico : prendi la mia che la vendo a 30.000 euro!!!!!