- 

Ciao penso che se tu scrivi che, esteticamente, ti piace di piu' il corvette ti sei gia' risposto da solo.
 Per quanto riguarda i consumi???? ehhhh qui fai 10km con un litro ed hai 350cv.... come dici tu.... miracolo dell'ingegneria americana..... no!!! il segreto e' fa girare il motore ad un numero di giri basso... dandoti gia' a 2000 giri tutta la coppia necessaria per passare al rapporto seguente....
 Giusto per capire..... a 130km/h in sesta la c5 gira a meno di 2000rpm e fai ben oltre i 10km con un litro!!!!
 In citta', come ti ho detto, va guidata con moderazione e senza per forza tirare le marce.... e non fai meno di 6-7 con un litro... quindi nel misto puoi pensare tranquillamemte di fare intorno ai 9km/l.
 Meglio ancora se prendi un automatico che ti tiene sempre il motore a meno di 2000rpm... io facevo in drive gli 8 in citta', ma se vuoi qualcosa di sportivetto prendi il manuale.
 Comunque ti do un consiglio, da ex porscheista.... ex 964 rs e 993s fatti un giretto sul c5.... dopo aver sentito la musica a 4000 giri... scendi e giragli intorno.... guarda le forme...e poi decidi!!!

Permessi di Scrittura
				Permessi di Scrittura

- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-  
Regole del Forum