-
Vorrei solo fare una precisazione,
A parte gli scherzi, montare la targa sulle cerniere serve ad evitare di perderla, come è successo a me al raduno di legnano,
Io avevo (anzi per essere sinceri ho ancora) la targa montata allo stesso modo, ma con una staffa "fissa". Passando su una cunetta, la targa ha toccato e l'ho persa!!
per fortuna che mi è corso dietro un ragazzino urlandomi
"Hey, ti sei perso un pezzo!!!!!!"
ecco la foto vi una C5 con la targa "morbida"
Immagine:

15,28KB
e questa è la mia
Immagine:

15,77KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum