Non conosco il wynny's... ma il trick shift.
Lo sconsigliano (non so tecnicamente perchè..) per trasmissioni fino alla 700R4. Dalla 700R4 elettronica (4L60E) in poi lo consigliano (e ancora non so tecnicamente perchè..).
Non conosco il wynny's... ma il trick shift.
Lo sconsigliano (non so tecnicamente perchè..) per trasmissioni fino alla 700R4. Dalla 700R4 elettronica (4L60E) in poi lo consigliano (e ancora non so tecnicamente perchè..).