ANCORA UNA COSA..... LE TESTE SONO IN ALLUMINIO????????
SE SI' POTREBBE ESSERE UNA DELLE 188 PRODOTTE CON L'OPZIONE "LS6" DA 425hP
CI VUOLE PER FORZA IL VIN.... OPPURE IL CASTING DELLE TESTE, CHE PURTROPPO E' SOTTO IL COPERCHIO VALVOLE TRA I PERNI DEI BILANCIERI E LE VALVOLE!
INOLTRE IL CARBURATORE E' UN HOLLEY OPPURE UN ROECHESTER????

TUTTO QUESTO E' IMPORTANTE, PERCHE' SE E' UNA LS6 VALE I SOLDI (ANCHE DI PIU')
SE INVECE NON LO E', SONO TROPPI SOLDI!!!!

se e' un LS6 stai parlando di una macchina RARISSIMA, ripeto che ce ne sono solo 188.....e sono motorizzate con il mitico L88 con teste in alluminio!

Verifica questo Link:

http://www.cars-on-line.com/71corv12888.html

e vedrai che una LS6 del 1971 negli states viene proposta a 75'000$ (settantacinquemila. ... hai letto bene)

Quinid, non dormire stanotte e recupera tutti i dati su quella macchina!!!

....qui fremiamo....è un' auto rarissima!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!