-
La vette l'ho assicurata SENZA vendere un'altra auto.
In ogni caso mi è stato detto che anche se avessi avuto altre 200 auto assicurate con loro non avrei avuno nessun sconto di classe (sarei dovuto partire comunque dalla 14 per una nuova auto assicurata) e che avrei ottenuto il solo sconto che si ha con la Linear per auto che vanno ad aggiungersi ad ltre auto assicurate con Linear in famiglia (circa 5%).
Tu (BestDriver) dici:"...... quindi a meno che le altre auto non fossero assicurate con la medesima compagnia della vette non c'e' alcun modo di avere uno sconto di classe..".
NO NON c'è nessuno sconto di classe se l'auto che vai ad assicurare è un'auto in più rispetto a quelle che hai già, nemmeno se sono assicurate con la stessa compagnia.
Mi spiego: se hai un contratto a tuo nome per una Duna 1.1 in classe 2, un'altro contratto intestato a nome di tua moglie per la sua Skoda 1.4 in classe 4 e un'altro contratto a tuo nome ancora per la tua Suzuki Ignis in classe 4, poi un'altro contratto a tuo nome per la tua Alfa 147 in classe 0,
nel momento in cui chiedi di assicurare le tua appena acquistata corvette del 87, ti faranno partire dalla classe 14.
(che belle macchine che hai!...)
Poi se hai altro potere contrattuale, questa è un'altra storia...
Io ho provato a dire: Se mi fate partire dalla 14 con la mia appena acquistata corvette, tolgo tutte le mie macchine e moto dalla vostra assicurazione! La signorina al call center mi ha detto: "siamo spiacenti per la sua decisione, ma non posso fare altrimenti".
Allora ho detto che volevo parlare con qualcuno che avesse potere decisionale in merito, e anche quando ho parlato con qualcuno che potesse decidere in nome dellla compagnia... mi ha detto che dovevo partire con un nuovo contratto (quindi in classe 14). ha aggiunto: "se vuole ritirare tutti gli autoveicoli assicurati con noi ce ne dispiace ma non possiamo fare altrimenti"
Sono partito con la 14.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum