-
L'importante e' accelerare e raggiungere subito una velocita' compresa tra i 200 ed i 240 Kmh..... cosi' si possono fare tra i 10 ed i 12Km/l! 
Scherzi a parte, quando ho preso la mia C5 auto, non pensavo che i consumi fossero cosi' "contenuti" (fra virgolette tenendo conto della macchina di cui parliamo!). Confermo infatti una media di 10-11 Km/l in autostrada ed una di 5-7 Km/l in citta'
La maggior parte dei miei amici mi prendeva in giro consigliandomi di noleggiare un camion e trasportarci sopra la C5.... avrei risparmiato molto di piu' che a metterci la benzina ogni volta! Tuttavia sono rimasti quando gli ho fatto vedere quali erano i reali consumi della mia "piccolina".
Addirittura quando sto ad una discreta velocita', non c'e' nessuno per strada, la strada e' in ottime condizioni e mantengo la velocita' con un puntina di acceleratore, il computer di bordo alcune volte mi segna un consumo instantaneo intorno ai 4l/100 Km!! Devo dire che quando ho dato alcune belle accelerate ho visto anche consumi paurosi del tipo 50l/100Km, ma solo perche' mi divertivo a stirare un po' la macchina!
Comunque in generale la "piccolina" mantiene ottime prestazioni riguardo ai consumi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum