sulla mia c'e e lo so benissimo una volta mi si e ingolfata e ho dovuto rimorchiarla con il mio meccanico !!!!!

ti spiego cosa ho fatto essatamente per sistemare l'aria e facile.
Che ti rimanga accelerato da fredda e normare anche la mia lo fa e quello e cosa giusta.

togli il coperchio del filtro aria li trovi il carburatore con due palette una che si apre mentre acceleri per fa passare l'aria, l'altra e quella dell'aria automatica che quando il motore è freddo chiude il passaggio dell'aria aumentando la benzina, con queste tipi di aria automatica che funzionano cosi cosi capita che questa paletta stia troppo tempo chiusa avendo cosi tanta benzina e poca aria. La benzina senza sufficiente aria non brucia bene e ingolfa il motore !!!!
Io nella mia ho svitato le due vitine che tengono questa paletta e lo tolta, da allora non si ingolfato piu il motore, parte bene a 8 cilindri. L'unico truchetto senza la paletta del'aria e che devi pompare il gas per due e tre volte per mandare benzina nel carburatore poi mettere in moto, al secondo colpo Brummm e via a otto cilindri.
scometto che quando avviavi il motore i primi 5 secondi girava bene a 8 cilindri e poi dopo si ingolfava Vero!!!!
Ciao Luiano

Ps un saluto a Prof. Stroker e un grazie per la conferma della diagnosi