Ho sentito dire "di tutto e di più" sulle AFR, (passaggi dell'olio che si ostruiscono, tolleranze a occhio.. , ristagno d'olio negli angoli inclinati dove ci sono i bilanceri...)Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28
a sto punto ci vorrebbe un bel paio di AFR.....180 o 195?
http://www.airflowresearch.com/
Costano un po', ma rendono.....
Te le danno perfette solo se se gli fai fere tutti gli "Upgrade" che sono tutti extra. Le "180" costano 1299 ma hanno max lift fino a .550" e a me servono fino a 560.
In più ci sono solo da 68cc oppure 74 cc di camere di combustione.
Le L98 come la mia hanno camere da 58cc...
Se te le fai fare come vuoi tu spendi almeno 2000!
Il mio soogno sono quelle della TPIS (AFR modificate CNC ported) con condotti da 187 (a metà tra le 180 e le 195) e camere da 54 a 60 a tua scelta (2.02 intake and 1.65 exhaust valves, .600 lift springs, Titainium retainers, guide plates and your choice of rocker stud size).
1850$
http://www.tpis.com/
oppure farsele fare da Precision Porting and Coatings Sales
http://www.precisionporting.com/heads.html
me le fa a 1400$ come dico io compreso il Thermal coating delle camere.


