-
Grazie ragazzi di tutte le info che mi state dando!!! ne faccio tesoro. Stavolta riuscirò a fare il motore che volevo. Il signore in questione di cui a suo tempo ho fatto pubblicamente il nome ma che ora me ne guardo bene dal rifarlo visto le minacce ricevute (tanto lo sapete benissimo chi è....se non lo sapete ve lo dico in privato) mi fece a suo tempo un conto dopo aver rifatto il motore di oltre 14.000 euro ma ancora da ritoccare molto verso l'alto. Io gli diedi 8.000 euro IN CONTANTI (della fattura o della ricevuta manco l'ombra...). Il saldo lo avrei dato dopo....ma iniziarono subito a venirmi i dubbi quando rimasi davanti alla sbarra del casello di milano fermo come un pirla....poi il carburatore 750 su un motore così piccolo (messo nel conto a 1350 euro!!! un edelbrock....) e via così. Ad oggi in questa macchina non c'è un solo pezzo ancora facente parte di quel "Restauro" (si notino le virgolette!). Ora il motore è in rettifica dove provvederanno a fare tutte le misurazioni del caso per dimostrare se ancora ce ne fosse bisogno , che lavoro di merda è stato fatto. Il fatto dei pistoni forgiati è solo la cigliegina sulla torta. Una cigliegina che sa veramente di truffa....ma tant'è.....come ripeto preferisco lasciare perdere.....tanto come dico sempre quando si entra nel mondo delle auto usa bisogna pagare dazio ad uno di questi commercianti di turno...... ed io il mio dazio l'ho pagato....Se a qualcuno interessa posso fargli vedere il conticino preparatomi a suo tempo in modo da dimostrare che nel conto ci sono i pistoni FORGIATI e non CAST!!! Ognuno è libero di fare i prezzi che gli pare. Se non vuoi quei prezzi vai da qualcun altro.....è commercio baby.... ma se poi ti si dice che dentro ci sono i pistoni forgiati e poi ci sono quelli cast (tanto non si vedono) allora il discorso è ben diverso.....si chiama truffa......mi sbaglio?????
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum