Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Ragazze della Scuderia Corvette Italia

Chiara
    Guest

Ragazze della Scuderia Corvette Italia

Forza Harley, Lucia,Loreley, Sephora, Cristina, Erika, Monica, Barbara...Marina.... non siate timide [:I]

sephora
    Guest
    Ciao a tutte!!!
    Siamo cosi tante Chiara? NN ho mai letto nessuna sinceramente !
    Ho fatto un giro nel forum.....accidenti questi uomini conoscono ogni pezzo della loro Corvette......compli menti!!

Siamo molte ma siamo anche timide...osserviamo, leggiamo, ridiamo per quello che scrivono questi ometti un po' bambini...ma...lo facciamo in silenzio.
    Dai suuuu...pensa che oggi ho conosciuto Lucia...che praticamente ci legge quotidianamente da due anni....e solo oggi ci siamo presentate [V]
    Forza raga'....

sephora
    Guest
    Bhe' Chiara sinceramente di fronte a tanta "sapienza " sulle Corvette in effetti mi sento un po timida! Complimenti a tutti i ragazzi sinceramente in tanti anni di lavoro come venditrice e' la prima volto che vedo tanta conoscenza e passione verso una auto....ragazziii siete disarmanti!!! Bravissimi e complimenti!!!

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da sephora

Bhe' Chiara sinceramente di fronte a tanta "sapienza " sulle Corvette in effetti mi sento un po timida! Complimenti a tutti i ragazzi sinceramente in tanti anni di lavoro come venditrice e' la prima volto che vedo tanta conoscenza e passione verso una auto....ragazziii siete disarmanti!!! Bravissimi e complimenti!!!
    Venditrice di cosa?[?][][?][][?]

xXPROTOSXx
    Guest
    PROVOLONE!!!

MARINA
    Guest
    CIAO RAGAZZE, SONO MARINA, IN ARTE YELLOWGIRL, E VORREI DARE
    UN SALUTO A CHIARA, ERIKA, MARIASOLE, BARBARA, SEPHORA, LORELEY,
    HARLEY,CRISTINA,E... .................... .................... A LUCIA IN ARTE OMBRA,
    AUGURADOVI UN BUON FINE SETTIMANA CON QUESTO OMAGGIO FLOREALE:

Immagine:

46,34KB

sephora
    Guest
    V E T T E 84
    Mi hai citato? Beh vedi ti sembrera' strano ma faccio la venditrice di auto ! Ti sembra strano? Nn avevi capito ?

sephora
    Guest
    Ciao Marina.....e grazie!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •