Forza Harley, Lucia,Loreley, Sephora, Cristina, Erika, Monica, Barbara...Marina.... non siate timide [:I]
Forza Harley, Lucia,Loreley, Sephora, Cristina, Erika, Monica, Barbara...Marina.... non siate timide [:I]
Ciao a tutte!!!
Siamo cosi tante Chiara? NN ho mai letto nessuna sinceramente !
Ho fatto un giro nel forum.....accidenti questi uomini conoscono ogni pezzo della loro Corvette......compli menti!!
Siamo molte ma siamo anche timide...osserviamo, leggiamo, ridiamo per quello che scrivono questi ometti un po' bambini...ma...lo facciamo in silenzio.
Dai suuuu...pensa che oggi ho conosciuto Lucia...che praticamente ci legge quotidianamente da due anni....e solo oggi ci siamo presentate [V]
Forza raga'....![]()
Bhe' Chiara sinceramente di fronte a tanta "sapienza " sulle Corvette in effetti mi sento un po timida! Complimenti a tutti i ragazzi sinceramente in tanti anni di lavoro come venditrice e' la prima volto che vedo tanta conoscenza e passione verso una auto....ragazziii siete disarmanti!!! Bravissimi e complimenti!!!
Venditrice di cosa?[?][Citazione:Messaggio inserito da sephora
Bhe' Chiara sinceramente di fronte a tanta "sapienza " sulle Corvette in effetti mi sento un po timida! Complimenti a tutti i ragazzi sinceramente in tanti anni di lavoro come venditrice e' la prima volto che vedo tanta conoscenza e passione verso una auto....ragazziii siete disarmanti!!! Bravissimi e complimenti!!!][?][
][?]
PROVOLONE!!!![]()
CIAO RAGAZZE, SONO MARINA, IN ARTE YELLOWGIRL, E VORREI DARE
UN SALUTO A CHIARA, ERIKA, MARIASOLE, BARBARA, SEPHORA, LORELEY,
HARLEY,CRISTINA,E... .................... .................... A LUCIA IN ARTE OMBRA,
AUGURADOVI UN BUON FINE SETTIMANA CON QUESTO OMAGGIO FLOREALE:
Immagine:
46,34KB
V E T T E 84
Mi hai citato? Beh vedi ti sembrera' strano ma faccio la venditrice di auto ! Ti sembra strano? Nn avevi capito ?![]()
Ciao Marina.....e grazie!!!