Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: CHAT HELP

Emi
    Guest

CHAT HELP

Chiedo aiuto a chiunque può aiutarmi,ho cambiato il PC e non riesco più ad entrare in chat,non carica la pagina,mi compare la crocetta rossa in alto a sinistra,probabilmen te c'è qualche impostazione da cambiare..........SI GH SIGH siete tutti in chat ed io non posso entrare!! AIUTO

Stingray1973
    Guest
    azz i soliti problemi di explorer.........
    non so se sarà utile ma prova a scaricarti la java virtual machine dal sito della java, credo www.java.com
    Probabilmente c'è anche qualcosa da settare con l'explorer, prova andare in opzioni internet e ravanarci un pò
    Chesso fare tutte le cose inutili, tipo accettare tutti i cookies, cancellare la cahche, cancellare la cronologia etc. etc.
    Come alternativa scaricati un client serio come mirc o affini

Ciauz

hgtv
    Guest
    Ciao Emi,
    sto cercando di recuperare il link per scaricare il plugin della Virtual Java Machine...

Allora dovrebbe essere http://www.java.com/it/download/windows_automatic.jsp
    ...Tu accetta tutto e in automatico viene rilevata la presenza del plugin jre. Se il tuo pc ne è sprovvisto dovrebbe, sempre in automatico, procedere all'installazione (questione di pochi min a seconda della tua velocità di connessione!).

In caso di problemi fammi sapere!

Alberto.

Emi
    Guest
    FUNZIONA!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE

hgtv
    Guest
    Figurati e a disposizione!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati