-
Vi presento anche la mia Kira. In effetti non è di una razza precisa ma è indubbiamente un incrocio pastore in particolare la trovo piuttosto simile per molti aspetti all' Australian Kelpie, pastore australiano, cani pastore 1° gruppo.
Al di là della razza è un cane molto intelligente, vivace e dolce.
Ha seguito con discreto successo per molti mesi un corso della protezione civile per la ricerca superstiti in superficie e sarebbe anche adatta ad altre mansioni come per esempio cane pastore per greggi di pecore. Purtroppo al momento a causa di impegni lavorativi fa solo delle belle passeggiate.
Immagine:

49,02KB
-
Bhe allora a questo punto vi presento Jenna!
E una magnifica cucciolona di Golden Retriver, razza che io consiglio a chiunque abbia dei bimbi per casa.
Il nome lo hanno scelto i miei figli, dopo aver visto il cartone animato "Balto".
A dire il vero la foto non è recentissima, ma l'unica che ho trovato sul pc[:I]
Adesso è quasi trenta chili, nella foto era circa 2-2,5 
Immagine:

52,17(censurato)KB
-
-
Eheheheh, molto carino Giovanni 
Di certo un incrocio pastore e molto probabilmente un cane estremamente docile, quanti anni ha?. Assomiglia molto a Gaia, la cagnolina che ho regalato lo scorso novembre a mia madre e che avevo preso al canile di Lecco. Già che ci siamo vorrei fare un appello a tutti quelli che leggono e che hanno intenzione di prendere un cane.
Adottare un cane (acquistare o prendere mi sembrano oramai dei termini sorpassati fortunatamente in quanto con le nuove leggi c'è una maggior tutela nei loro confronti anche se ancora non abbastanza)
è un grosso impegno. Un cane certo può dare enormi soddisfazioni, ma spesso richiede sforzi, spese e sacrifici. Il cane diventa a tutti gli effetti un membro della famiglia e come tale va accudito e rispettato. Inoltre invito tutti quelli che in futuro decideranno di adottare un cane, di farsi prima una bella passeggiata a un canile municipale. Ci sono sempre moltissimi cani pronti all'adozione, sia di razza pura che incroci di ogni tipo, sia cuccioli che maturi, sia in perfetta salute che con dei problemi. Vi assicuro che nella maggior parte dei casi avrete solo l'imbarazzo della scelta. A volte addirittura basta il passa parola, spesso si trovano cuccioli da adottare per svariati motivi da amici o conoscenti. Personalmente il mio l'ho trovato così e sono riuscito a far adottare un dogo argentino ed uno york shire terrier.
-
-
Beh poteva mancare il mio ?? ovviamente, è americano anche lui, e si chiama boss, grande stallone, ( come il padrone [8D] ) di razza american cocker spaniel.
Immagine:

10,71KB
-
Immagine:

125,34KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum