-
claudio bella la tua foto !!!!!!!!!hai visto come sono scampanate quelle gomme????? le voglio anch'io
se non mi cuccano altri punti
settimana prossima vado in autoscuola e vediamo di risolvere la questione
impressionante patente a punti ????te li tolgono e basta pagare per riottenerli cosi' la scuolaguida si ingrassa e idem lo stato praticamente servono 300€ 150 per la multa e 150 per la scuola -----------che poi ,,,,per i corsi mi sa che nn serve neanche la presenz,!!!!!!!1
VA BE ,,,,,[}
][}
][}
]
-
150 EURO?? io per riprendere 9 punti (ho la patente C, con la patente B puoi riavere al massimo 6 punti) mi hanno rapinato 450 euro SOLO DI CORSO[B)][B)][B)]!!!!!!!!!
Comunque, consiglio: se avete pochi punti NON PAGATE SUBITO LA MULTA! I punti vengono tolti solo al momento che la multa viene pagata, quindi se ne avete pochi non pagatela e fate subito il corso altrimenti se per sfiga superate i 20 punti allora dovete fare la patente da capo..
Poi non è vero che non serve la presenza, devi firmare quando entri e quando esci sull'apposito registro, però poi puoi dormire che nessuno ti dice niente.. noi parlavamo di donne, politica, sport, auto, e se avanzava tempo di precedenze... comunque in teoria non puoi fare assenze, in pratica dipende dalla scuola guida..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum