Io non so come sia la LT4 originale, so solo che la LT4 Hot cam è praticamente montata su ogni LT1 e LT4 che abbia il motore un po' modificato.
Per montarla su un LT4 stock non c'è nessun problema
Per montarla su un LT1 di solito gli americani usano il kit che ti dicevo con già le molle e tutto il resto.
I più precisi LTunisti cambiano le valvole del loro Lt1 con le valvele stoch dell'LT4 che sono più leggere di quelle dell'Lt1 e degli L98.
Le valvole LT4 sono + leggere e lavorano meglio con le molle fornite con L'LT4 hot cam kit. Infatti queste molle hanno un max lift al limite dell'alzata dell'albero a camme in questione.
La Linghenfelter LPE 219 non è altro che una Accel 74219 che ha meno duration (219 @ 0.050 sia in asp che scarico) stesso LSA 112 e molta più lift (.560" con RR da 1.6).
COsta tantissimo, circa 340 dollari.
Guardati 'sto link
http://www.geocities.com/MotorCity/7610/cams.htm