Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NOS

diquirico
    Guest

NOS

Ma io le corna non te le metterò mai. Pensavo in effetti appena pronta la macchina, di contattarti per fare un lavoro del genere. Ma vorrei essere sicuro o al limite conoscere fino a quali possibilità si può osare senza spaccare cambio e differenziale. Mi aiuterai nell'acquisto e a montare l'impianto? Ovvio: a pagamento! Gli uccellini non si vedono più in cielo quindi non sparare tanto in alto! heheheh
    Ne ho parlato anche con mio cognato ma.... lui è contrario e non lo sa fare! Ha cambiato anche la sua vette! adesso ha una Gransport del 1997. Rossa!!

xXPROTOSXx
    Guest
    Tranquillo.......... . [}] mi presti un attimino la carta di credito e al resto penso io

sapientedottore
    Guest
    minchia!!!! il Protox!!!!! dove eri finito...razza di busone????
    non hai più dato notizie.......ovvio. ....non tue !! ma della tua bella e simpatica mogliettina!!!!!!!!! !
    come sta??? ancora intenzionata a passare una notte con te???????????????[}][}][}][}][}][}][}][}]
    ......sò che mi sparerai.... ma tanto.......
    Ciao Andrea.....(fatti sentire!!!!!!)

xXPROTOSXx
    Guest
    Ciao Doc!! stavamo in giro per l'Italia a fare il rodaggio ai letti di alcuni alberghi! HEHEHEHE[}]

diquirico
    Guest
    MA PRATICAMENTE.... QUANTI MESI DOVRO' LAVORARE GRATIS PER PAGARMI STO NOS E CHI ME LO MONTA?

xXPROTOSXx
    Guest
    Domè a differenza di quelle persone che hai nominato prima, posso dirti che il Protossido di azoto come kit non costa grandi cifre, va dai circa 400$ degli impianti base ai 1000/1200 dei kit con gestione elettronica tipo quello che ho io, per montare un kit come il mio ci vuole veramente poco perchè è tutto integrato e devi solo collegare 3 fili e 2 o 3 tubi, mentre x gli altri ci vuole solo un pò di buona volontà e un pò di tempo libero. Gli altri invece ti vendono un kit base a 700/800 euro e poi sono c..[8D] tuoi per montarlo e tararlo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •