Ahahahahah,
grazie Ilviki sei un grande
La pensassero tutti come te l'Italia sarebbe sicuramente un posto migliore
Solitamente con i Carabinieri ho un ottimo rapporto (ehhehe si vede che è un corpo militare), mentre con la polizia in particolare quella municipale (sempre assetata di contravvenzioni per risanare i bilanci) a volte ho dei battibecchi. Figurati che una volta mentre con la mia "potentissima" passat diesel (che se fa da 0-100 in 15 secondi va già bene) percorrevo una strada secondaria a senso unico (appena messa la 3a forse 60-65 kmh) uno zelante neofita vigile municipale (che si stava trastullando con una pupattola ai margini della strada), senza paletta ne nulla si butta in mezzo alla strada costringendomi ad inchiodare....... A parte che rimango stupefatto di cotanta intelligenza, il vigile mi dice: guardi che il GP di Monza è a Settembre! Non le pare che stava andando troppo veloce?
A quel punto ho contato fino a 10 e gli ho detto, eh sì ha proprio ragione... e poi me ne sono andato.
Lasciamo poi stare gli autovelox nei punti in cui anche volendo rispettare la velocità del codice, non ci riuscirebbero nemmeno le biciclette....
Vabbeh, ripeto, fa piacere sapere che c'è gente come Te che fa rispettare la legge, ma sempre entro limiti logici e senza abusare del proprio potere.

Ciao