Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Mi ero stufato di non esserne capace.....

Stroker
    Guest

Mi ero stufato di non esserne capace.....

Ovvai!
    Mi ero proprio stufato di non saperne una mazza!!!
    Ho scaricato un paio di editors HTML da Tuttogratis.it
    ho studiato ben benino per un paio di serate e......

MI SONO FATTO IL MIO SITINO INTERNET PER LA MIA CORVETTINA!!!

http://xoomer.virgilio.it/stroker_one/

bellino vero?
    ....sono orgogliosissimo!

Ciaubbelli
    (so teribbile o nun so teribbile?)

Stingray1973
    Guest
    Molto bello Pierpaolo,
    complimenti !!!
    Unico appunto, lo hai realizzato per una risoluzione ideale di 1024x768 vero? A 1280 x 1024 si vede tutto sbilanciato sulla sinistra, e con lo sfondo splittato. Credo che tu possa eliminare il problema utilizzando un'immagine di sfondo a risoluzione maggiore e un sistema di colonne per centrare in ogni caso testo e immagini.
    Sicuramente ci sarà qualche metodo più elegante ma di html mi ricordo ben poco
    Comunque ancora complimenti, una gran bella idea.

Ciao bello.

hizack
    Guest
    Confermo che le immagini sono spostate sulla sinistra...ma a mio avviso poco importa; E IL CONTENUTO QUELLO CHE CONTAAA !!!

STROKER L'INFATICABILE!!!!!! !!!!!!!!
    Tu pensa che saranno 3 anni che cerco di fare un sito all'americana con macchine, casa, famiglia, gatto ecc.
    Comincio e poi mai finisco.

Tanto di cappello......Pierpa olo.

Arriveremo anche noi!

Abbracci
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

pilota
    Guest
    ottimo lavoro strokerone ottimo lavoro io una volta ero in una scuderia che come sponsor avevano un night club e un sexy schop secondo te comme erano le donne sulle macchine? mia moglie me le ha buttate tutte le foto senò te le facevo vedere ihihihih

convertible90
    Guest
    Fantastico!
    ora sei esperto anche di progettazione di siti WEB..

Visto che ci sei puoi spiegare in dettaglio la
    pompa del vuoto per mantenere il monoblocco in depressione? e le differenze con un tradizionale sistema a Positive Crankcase Ventilation sui coperchi delle valvole e il vecchio classico sistema di Crankcase Ventilation direttamente nell'atmosfera come ai vecchi tempi?

Bravo fratelloneeeeeeeeeee eeeeeee

cowmiles_
    Guest
    ...bravo Pierpà!
    ...fatto bene, qusi quasi, uno si commuove di fronte a cotanta storia, ti faremo un bel monumento, con base rinforzata, vista la tua mole![)]
    Tienilo sempre aggiornato, mi raccomando, sai che pendiamo bene o male dalle tue labbra!
    Bello anche lo sfondo sullo scritto!
    Ma la modella, ti ha firmato il nulla osta, per le foto inserite o....devi pagargli i diritti????
    ...ehm, scusa, ricordati di me...!
    Grazie.
    Ciao, klaudio[8D]

Ahhhhh..... che bella cosa stare in ufficio a non fare una sega.... e poi dicono che noi siamo SHFATIKATI!!! SHFATIKATO mettiti a lavorare..... già me lo immagino.... la mattina stai sul forum, tarda mattinata su internet. a pranzo al telefono con me, dopo pranzo fai finta di lavorare per un'oretta.... e alle 16 già scappi dal Mazzoni.... eh!!!! Questi Terroni del centro Italia.....
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

E' vero...Pierpa'...mi devi pagare...oltretutto hai messo delle foto dove sto malissimo...
    Ok...mi paghi con il pate' di fegatini []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •