Ciao raga,
Paolo Ti ringrazio, avevo già messo in conto anche quello. Ma dato che odio usare la carta di credito, in particolare su internet, uso solo ed esclusivamente una prepagata postepay che domattina sarà prontamente prosciugata, quindi che cerchi pure di addebitare quello che vuole, tanto i fondi non ci sono e la transazione non può essere conclusa.
Andrea, il tipo l'ho sentito oggi e gli ho lasciato il foglio col materiale che mi serve, ha detto che un pò di roba ce l'aveva già in casa......... e che comunque mi faceva un preventivo. Anche se spendo qualche euro in più non mi interessa, basta finirla. Tra l' altro mi ha detto che avrebbe già qualcuno interessato all'acquisto, chissà che mi baleni l'idea di un upgrade meno famelico di ricambi e manutenzione [}]
Tanto per la cronaca Debbie non mi ha ancora risposto... e quindi per me quella vicenda è definitivamente chiusa. Non tanto per i ritardi (alcuni li posso capire), ma per il fatto di non dire le cose come stanno (anzi di non farsi sentire per niente).

Ciao e grassie