Ciao Beppe, ciao Andrea,
Beppe: si avevo anche scritto che dovevo venderla per metterla un pò sul patetico (anche se oramai ultimamente mi sta venendo voglia di valutare seriamente la cosa)...Ma credo che anche quello non serva a nulla.
Il titolo poi del post all'inizio era adeguato, è poi col tempo che le cose sono cambiate...

Andrea: credo che due mesi e due giorni sia sufficienti a chiunque,
quantomeno per farti sapere almeno se possono spedirti la merce oppure no. Ok gli uragani, ma da un mese a questa parte come mai i pezzi arrivano a tutti tranne che a me e che i double check di Debbie non portano mai a nulla? Ma quello che veramente mi fa girare i OO è che non mi risponde neppure, almeno per dirmi se hanno dei problemi per il mio ordine. Come spedizione, come al solito le ho detto di usare Fedex, e comunque prima della spedizione bisogna preparare la merce, cosa che sicuramente non è mai stata fatta.
Comunque Eckler's con me ha chiuso, preferisco spendere anche due $
di più, ma avere come interlocutori delle persone che quantomeno rispondono a quello che gli chiedo, anche negativamente, ma che almeno rispondano......
Credo che manchino due tre ore, prima che chiudano anche se dubito fortemente che quantomeno rispondano. Se no pazienza, domani sera sono già pronto a portare l'elenco dei pezzi che mi servono a chi forse me li può trovare con tempi meno biblici.

Ciauzzzzzzzz