Doc, dottoraccio pazzo, scusa ma il suggerimenteo cos'era aspetta e spera???
Aspettare aspetto, tanto fino a gennaio se non oltre la macchina non la vedo.......
Il fatto è che occupo, a questo punto abusivamente il ponte a un mio amico meccanico, e se anche lui mi dice che non ci sono problemi, di certo a causa di questi BEEEEEEEP di ritardi perde dei lavori.
Quindi a questo punto BEEEEEEEEEP Eckler's e cercherò un altro fornitore. Domani telefonerò alla tanto gentilissima quanto inefficientissima Debby (magari non per colpa sua, boh)e darò disdetta del mio ordine. Anche se scommetto che per qualche oscuro motivo non è mai stato inserito.
Si vede che qualche migliaio di dollari gli fanno schifo.......
beh dopotutto la l'economia tira, no? Beh certo con un dollaro a 1,25 contro € non è difficilissimo...... .
Il fatto è che noi europei dobbiamo sempre calare le brache...e pare a sto punto pure i clienti di Eckler's. Ma dato che a me queste BEEEEP stanno sulle balle, quanto meno voglio prendermi la soddisfazione di dirgli che il loro servizio ultimamente fa BEEEEEP.
Vabbeh scusate lo sfogo........ ok ok mi calmo, domani mando l'ultimo fax e do l'ultimatum o mi fa sapere qualcosa o può ritenere annullato l'ordine. Poi andrò ad ordinare da qualcun'altro anche se spenderò di più. Ora capisco perchè sono in pochi ad avere macchine americane d'epoca, veramente mi sta passando la voglia e magari in futuro opterò per una vette molto più recente.

Claudio grassie mille del complimento, non siamo ancora sposati però