-
Ehm, come non detto...
Ultimamente le cose sono nettamente peggiorate e non ci sono più uragani che tengano. In sintesi l'ordine originale è stato piazzato
il 18 agosto...... poi vabbeh uragani etc etc..... ma ora è il 18 ottobre e le spedizioni sono già riprese e Debby è due settimane e passa che dovrebbe darmi sto benedetto tracking number...
Non so quante volte me lo ha detto, anche venerdì scorso, il 15/10 le ho mandato e-mail, FAX e le ho pure telefonato chiedendole se sto ordine hanno intenzione di spedirmelo oppure no.... perchè se nò lo avrei disdetto ed acquistato altrove. Risposta: no no già oggi ti mando il tracking number, forse è già stato spedito......
Vabbeh ringrazio e chiudo. Il giorno seguente controllo se è arrivata qualche mail: Nulla controllo oggi: Nulla, controllo se almeno c'è l'addebito su carta di credito: Nulla.
Io mi chiedo semplicemente: perchè non dicono le cose come stanno? Preferirei cento volte uno che mi dice che la merce partirà tra un mese perchè hanno dei problemi, piuttosto di uno che mi dice sempre che parte il giorno dopo, ma in realtà non parte mai.
Domani riproverò a chiamare, ma dato che so già cosa mi verrà detto e so anche cosa non verrà mantenute, questa volta probabilmente darò disdetta per l'ordine. Mi dispiace solo aver perso due mesi per niente e ora dovrò ricercare tutti i pezzi che mi servono su qualche altro catalogo........
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum