he he he, dì la verità ti mancano le chattate notturne dei bei tempi andati.
Vediamo di riorganizzarle dai!
A quando la prossima?
Bhè....visto che sono riuscito a fare solo 2 chiacchere con Jaffo.... vorrà dire che vado a letto!
Ma perchè tutti collegati senza scrivere niente?...mha!...non capisco proprio..!
BUONANOTTE!
he he he, dì la verità ti mancano le chattate notturne dei bei tempi andati.
Vediamo di riorganizzarle dai!
A quando la prossima?
Raga'...io purtroppo dall'ufficio non posso chattare [V] e quando lavoro di mattina, la maggior parte delle volte esco[].Comunque, stiamo cercando una chat molto piu' bella, pratica, divertente e che magari posso usare anche in ufficio [:I]
speriamo preso.....![]()
ops presto hehehhe
Si ma nel frattempo la chat che abbiamo va benissimo, quindi potete usarla!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...accidenti la Stefi, due mexx. di 2 parole ciascuno!!!!
Grande!![]()
heeheheheh.......cia o cowmiles ehm qui nn so mai che scrivere ma x nn vieni in chat?.........
...Stefi, io in chat non ci sono mai stato, non so come funziona, telefonami e spiegamelo![:I]
ehm...........vedi sopra che cè scritto chat? ecco
kikki sopra aspetti che si apre entri saluti hehheh se cè qualcuno bene altrimenti riprovi dopo.....tel?ehm ho il tuo tel?![]()