Burnout,
aggiungo solo alcune considerazioni alla esauriente dissertazione di Stroker.Come sai io ho effettuato la sostituzione del camme optando per una scelta <tranquilla&gt ; che mi permetta di avere un po' più di grinta ma mantenendo una buona guidabilità e d affidabilità.Ecco perché ho scelto lo Z06...
Ci sono infinite possibilità che però poi nella realtà possono presentare problemi di gestione....non dimenticare che nel caso di un albero con caratteristiche racing una rimappatura della centralina(tuning) é assolutamnte necessaria.
Ti suggerisco di verificare sul sito SDPC2000.com le caretteristiche del GM HOT_CAM oppure se vuoi effettuare un intervento più radicale sul sito wwww.racenet.com c'é un pacchetto albero camme+molle+retainer s+pushrods e teste a circa 2300$ (ovviamente l'albero é a scelta in un lotto che includono anche extreme)
Molto validi sono anche :
www.thunderracing.com
www.lingerfelter.com
Ti suggerisco comunque di visionare il sito della compcam (é il più importante produttore di alberi unitamente a lunati9 e quello della
vinciperformance che fra l'altro a causa dell'uragano stava effettuando delle sales.
Ciao
paolo aliias chevyc5