-
ragazzi i cavalli sono cavalli e spesso non sono semplici da gestire poi avete il paracadute x fermarvi sappi che con il turbo innalzerai la coppia e piu grosso lo monti piu turbo lag avrai ovvero ritardo di risposta il volumetrico serve x compensare questo fenomeno come si usava con le delta s4 molti anni fa non superate rapporto di compressione di 8:1 o avrete problemi di detonamento con le benzine attuali in linea di massima non ci sono problemi di alberi a camme perchè non si hanno incroci esasperati di conseguenza alberi motori buoni bielle sempre le meglio che potete bronzine trimetalliche non aumentate i fori di passaggio olio avreste meno pressione una buona pompa olio il problema saranno i collettori di scarico se poi volete utilizzare il bang state aatenti se avete gli scarichi lateraliihhihihihihi
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum