Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: Mi sono fissato....

Mah.... Fabri un mio amico ha provato la 2400 e ha detto che è abbastanza spinta, siccome il concessionario vuole 4 mesi di attesa per la 4000 io ho optato per la 2400 che è in pronta consegna! mmmm.... sto continuando a riflettere.....

Ci devo viaggiare
    Ci devo trainare
    Non deve consumare troppo
    la voglio nera
    deve essere di sapore americano

......uffffff..... è quella che è nel concessionario!!! Maledizione 22mila da scontare..... che faccio?... sembro quello della pubblicità della sanbuca molinari.......
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain secondo me tu fai una cazzata...
    Primo perche' se hai intenzione di portare il carello con la corvette stai attento al peso del rimorchio piu' il peso della vettura....se non sbaglio la C3 pesa 1600 kg + il carello circa 400 kg o piu', dunque sono circa 2000 kg....se non sbaglio la Jeep traina 1920 kg...saresti quindi fuori norma....anche se la vette pesa a vuoto sicuramente meno....ma attenzione che se hai la targa (sulla vette) certi minchioni vogliono il libretto della vettura che trasporti per evitare di portarti in pesa.....
    La Jeep e' molto bella anche se e' un po' plasticona rispetto alla tua....sicuramente e' piu' confortevole perche' monta le molle e non le balestre, ma la versione 2.5 L. non va un cax. e non pensare di di montare le gomme larghe ed alte (sulla 2.4) perche' ti ritroverai in autostrada a fare le corse con i camion...i furgoni andranno sicuramente piu' veloci....a meno che non gli cambi le coppie coniche, che purtroppo costano parecchio...
    Io opterei anzi ad un pick up come gia' avevi pensato. Il Nissan e' sicuramente il piu' potente e veloce...Io farei un pensierino ad uno made in Usa magari un Ford (meglio) o Dodge che si trovano a prezzi buoni almeno nel resto dell'Europa..ci sono anche delle versioni diesel. Se ti puo' interessare ho un amico che vende un Hammer H1 blu notte interni in pelle bianca...si trova a Napoli....sai di chi parlo vallo a vedere se non lo ha ancora venduto.....e' una favola...100.000 €. ......
    Ciao Lorenzo

fabri
    Guest
    Allora Alain cosa ne pensi di un Cherokee nero, 2.8 CRD (io non verrei i diesel ma visto che tu ci fai strada) automatico!! e gancio traino, usato di 12 - 18 mesi, lo trovi di sicuro senza sbatterti troppo, é la classica macchina che la gente cambia per moda ma che non aveva motivo di cambiare.

fabri

sapientedottore
    Guest
    Fabri...amico mio...mi sei simpatico, ma la wrangler non la puoi proprio definire una jeep "moderna",.. è un residuo del giurassico ...
    ma forse hai ragione... dal passato impariamo.....se poi nel temporaneo non troviamo niente di meglio....
    W il giurassico!!!!!! è più moderno del moderno!!!
    e poi ..dopo la vette..l'harley..... ..quale è il vero mito americano?
    (escludete la coca cola e la gomma d masticare)..

ci sono ci sono......

I JEANS !!!!! .....ho indovinato?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    SAGACE.....!!!!!!!!! !volevo fottervi su sta cazzata...ma sono stato ..fottuto!!!!!! maledetto lo STROKERONE....

ponta ray
    Guest
    Sbagliato secondo me e' la faiga (pronuncia americana)

fabri
    Guest
    voi non ci crederete ma già negli ultimi 5 anni il mito più grande in U.S.A. é la vecchia europa e tutto ciò che la riguarda, tu di a una donna AMERICANA che sei italiano e le prima ti dice ciao bello, e poi ti si scioglie addosso, altro che mito americano!!!

provare per credere, soddisfatti o rimborsati!

fabrizio sama
    MADE IN ITALY
    (whit care)

pilota
    Guest
    alain io avevo un ford explorer per trainare è il massimo lo trovi a poco comodissima silenziosa ecc ecc pensa che viaggiavo a 150 col carrello con la integra a tornare dal mugello sembrava di non avere attaccato nulla grande macchina

Io non ci capisco più nulla..... sono punto e a capo..... begli amici del cacchio che siete..... invece di darmi una mano mi confondete, ............... insomma.......... il Grad Cherokee mi piace ma trovi a buon prezzo solo il 3.1 che non so quanto consumi, secondo me più della corvette, il 2.7 costa ancora troppo anche usato, quello vecchio lo trovi sono con 200.000 km, nuovo costa troppo, lo stesso discorso vale per tutte le altre, diciamoci la verità...... non ho abbastanza soldi.... questa è la pura nuda e cruda verità..... maledizione!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •