Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FOSSE CHE FOSSE LA VOLTA BUONA?

Stroker
    Guest

FOSSE CHE FOSSE LA VOLTA BUONA?

Ciao a tutti,
    Sono molto soddisfatto dell'esito del meeting di questo week-end!!!
    Per quello che mi riguarda sono stati 2 duri giorni di lavoro.....mi sono "sgolato"....ma credo che fosse giusto dare risposte e spiegazioni anche a chi ci guarda dall'interno dei ns. forum e non conosce i pregressi.
    Ho avuto modo di rendermi conto che c'è una seria volontà di abbandonare polemiche e ripicche da ambo le parti.
    Non credo che ci dovremmo aspettare un cambiamento repentino e totale delle cose, ma una rapida progressione di rapporti sempre più costruttivi e rilassati!
    Quindi (da ambo le parti, ovvio) dovremmo tenere duro per un pochino cercando di "buttare giù" quelle inevitabili "battutine" che ci saranno.... impegnandoci comunque a "disintegrare" i post polemici ed offensivi non appena saltino fuori.
    Alex dice una cosa che ci trova sicuramente concordi......
    IN CASO DI POST RISULTANTI OFFENSIVI (A TORTO O A RAGIONE...) ALZARE IL TELEFONO E CHIAMARE CHI DI DOVERE.....
    INVECE DI METTERE ALTRI POST CHE RISPONDONO PER LE RIME!

Scusate se mi sono dilungato.... ma stavolta ci credo davvero!

Ciao
    Pier Paolo

Io ci credo in tutto quello che si e' detto durante questo magnifico week-end dove si e' discusso del futuro, della crescita della Scuderia Corvette Italia e della nascita di un vero club. Dove si e' dialogato con i ragazzi del Corvette Club Italia e si e' giunti ad una pacifica collaborazione...
    Ho visto una grande voglia di partecipare e di aiutare negli sguardi di tutti i ragazzi che hanno partecipato attivamente al briefing del sabato sera...e ne sono fiera e contenta. Tutti nel loro piccolo hanno dimostrato il loro appoggio e la loro volonta' nel costruire una cosa insieme.
    Ragazzi........se ci crediamo tutti quanti, se ci aiutiamo e ci sosteniamo, la Scuderia Corvette Italia diventera' quello che tutti noi sogniamo [:I]

Grazie Pier Paolo! Non potevamo trovare un relatore migliore....... però la prossima volta se voglio parlare anche io cosa dovrò fare senza beccarmi un calcio sotto la tavola? hehehehe

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stingray1973
    Guest
    Pier Paolo,
    sei stato un vero super conduttore...
    Ma è vero che ti hanno proposto anche per il prossimo telethon?
    A parte gli scherzi, ho notato che c'è stato un impegno immenso da tutte le persone che hanno partecipato, per la buona riuscita di questo incontro. Sono inoltre pienamente d'accordo con il discorso del saggio Pierpaolo: ragazzi (tutti in generale) se c'è un qualsiasi problema il 99% delle volte basta una telefonata per chiarire le cose con calma e serenità.
    Ancora un GRAZIE anche da parte mia per i bellissimi due giorni trascorsi insieme.

Ciao

Guido

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •