-
Io sono incazzatissimo per queste cose che sento. Prima si ventilava la proposta del raccordo anulare a pagamento
cosa assurda. Si alzerebbero i prezzi del trasporto merci per Roma, oltretutto gia' la benzina sta diventando un
bene di lusso, cosa succederebbe a Roma? Tutti passerebbero per essa senza aggirarla, un congestionamento micidiale!
Per fortuna poi la cosa è scemata, è stata solo opera della Sinistra.
Adesso però sento il discorso delle Targhe alterne x SEMPRE e supertassa a veicoli di grossa cilindrata. Facevano
l'esempio di 1,000 euro all'anno per tali veicoli per entrare nei centri delle città. Bhe a questo punto mi chiedo
cosa ci hanno rotto le palle con le auto catalitiche, euro4 a fare, la bezina verde (che e' poi piu' nociva della
Rossa) e via dicendo. Io sono dell'idea di vivere nel ns tempo, putroppo con l'inquinamento e mali connessi.
Oppure si brucino tutte le auto e torniamo ai cavalli come nel passato. Questi politici credono che noi amiamo girellare
nel traffico dalla mattina alla sera e sopratutto spendere soldi a palate in benzina... Una visione piuttosto contorta
della realtà!
Tanto a loro che gli frega? La macchina blu... va ovunque e le targhe alterne per loro non valgono...
Just my 2 cents.
Dax
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum