Esatto grosso e' bello!!! ma infatti anche ferrari e in misura piu' ridotta porsche stanno facendo inversione di tendenza: mi spiego, fino ad ora puntavano tutti su aumento di giri, sofisticazioni elettroniche esasperate, plurivalvole con comandi a fasatura variabile, aspirazione variabile ecc. ecc., oddio...tutte innovazioni fantastiche! ma che hanno fatto lievitare i costi di ricerca e produzione in modo esponenziale, senza contare i grossi problemi di affidabilita' dati da questi gagget, infatti anche Daimler-crysler ha annunciato un forte ridimensionamento nell'applicazione d'elettronica sulle proprie autovetture x aumentere l'affidabilita', ritornando a prima, la nuova 360 ferrari e' aumenteta di cilindrata e hanno diminuito le valvole da 5 x cilindro a 4....forse si sono resi conto anche loro che l'esasperazione non paga!
w le corvette! e il loro bellissimo rumore da (come ironicamente dice un noto giornale italiano) martello pneumatico!
ciao ciao.[^][^]