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Ciao Luciano,
a volte capita anche a me che prima di avere una risposta ci voglia del tempo e che ci sia bisogno di reiterare varie volte le proprie necessità.
Il fatto è che probabilmente hanno una fraccata di lavoro, che forse a volte non ci capiscono al 100% e che per avere lo sconto dobbiamo ricorrere a una procedura fuori standard.
Quello che consiglio per limitare al massimo rischio di incomprensioni sono i seguenti accorgimenti:
-1 mandare l'ordine o le rimostranze per e-mail o per fax, subito dopo contattare telefonicamente Debby Hamilton, per assicurarsi che abbia ricevuto e conservi la mail o il fax e riespegarle di nuovo tutto quanto e dirle espressamente di mandare conferma e tracking number a cose fatte.
-2 scrivere il più semplicemente possibile, scrivere il meno possibile, mettere in risalto le cose importanti e/o difformi da quanto richiesto nella mail o nel fax (per esempio usando il MAIUSCOLO, colori diversi dal nero, il grassetto ...)
-3 tendenzialmente fare una sola richiesta alla volta, per essere sicuri che chi ascolta non vada in buffer underrun
-4 se i punti 1-2-3 non sono stati sufficienti ripetere tutto il processo, fino a quando non si giungerà allo scopo.
Questa è la procedura che applico normalmente io, e anche se a volte ci vuole tempo, di solito va a buon fine 
Ciauz
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