E bravo luca![^][^][^] direi proprio che hai colto nel segno, ti posso garantire che le Ferrari, fermo restando che hanno un indubbio fascino, dovuto sopratutto alla sua storia, non sono poi cosi' perfette! ho un'amico che lavora nel reparto esperienze lamborghini, che ha smontato completamente una 360 MODENA, e mi ha giurato che gli interni sono per almeno 2/3 di derivazione FIAT, e sopratutto le finiture interne non sono x nulla alla pari di un'auto che costa 160.000 euro circa,anche se questa spartanita'e' sempre stata sbandierata da Ferrari come un loro must[xx(], nelle parti nascoste sotto il cruscotto ci sono grossolanita' di costruzione a dir poco imbarazzanti....ma c'e' di piu', sono stati effettuati con l'auto in questione, circa 60.000 km percorsi in modo vario (strada, pista, montagna, autostrada) per testarne l'affidabilita', il risultato ha impressionato anche i tecnici audi/lambo, in quanto sono stati spesi x la manutenzione non ordinaria (cioe' solo x rotture o malfunzionamenti) 29.000 euro!!![:0][:0]
non sto' ad elencarti la varieta' dei problemi, ma spicca quello di rottura del motore!! ( albero motore-bronzine) causato da problemi di lubrificazione, naturalmente di questo i giornali non parlano ma nell'ambiente delle officine autorizzate ferrari e' una notizia nota e ricorrente, in pratica una ferrari usata con il piede pesantino, "vive" di media 40/70.000 km. alla faccia della macchina sportiva!![xx(]
Ma Ferrari nel bene e nel male rimane tale.....[}][}][}]
ciao