-
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per i Vostri commenti.
Mi dispiace se il mio intervento è stato inteso da alcuni come una polemica. Assolutamente non voleva essere tale. Voleva semplicemente essere un atto personale a favore di un mio amico (non che ne avesse bisogno dato che è quello con le spalle più larghe di tutti), che reputo una persona onesta leale e affidabile e che è attaccato peggio di Berlusconi in campagna elettorale, qualsiasi cosa dica (o non dica), pensi (o non pensi) e faccia (o non faccia) da [u]alcuni</u> individui. Per carità nessuno è perfetto e chiunque può essere criticato, ma se si utilizza un modo esagerato e iniquo (per usare degli eufemismi) io non ci stò e dico la mia. Di certo non ritengo nessuno superiore a nessun' altro (riferito sia a forum, club e persone)e cerco di essere educato con tutti senza dare giudizi affrettati. Finche si rimane entro questi limiti basati sulla libertà di espressione, sull'uguaglianza formale e sostanziale dei diritti di ogni persona e sull' educazione e il rispetto degli altri, credo che ognuno abbia il diritto di esprimere le proprie opinioni.
Alex: Grazie, non Ti preoccupare non me la sono presa per me, sono abituato ad essere attaccato ogni giorno perchè esprimo le mie idee e cerco di far cambiare le cose, io mi arrabbio veramente solo quando qualcuno fa del male alle persone che mi stanno a cuore.
Alberto: Grazie per cercare di riportare la calma, ma per me la storia è già chiusa, ho detto quello che mi sentivo di dire e per me la storia è finita qui, non ho altro da aggiungere e ripeto mi dispiace se qualcuno ha voluto intendere il mio sfogo come una polemica generalizzata quando invece era indirizzata solo ad alcuni.
Chiara: grazie anche a Te, so che chi vuol sempre creare problemi è un gruppetto di solo poche persone, ma far finta sempre di niente non è giusto. Ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni e come tale va giudicato.
Comunque, amici carissimi, il poco che dovevo dire l'ho detto. Io difenderò sempre chi è mio amico e fa del bene e se per questo mi creerò delle inimicizie, assolutamente non mi interessa per nulla.
Mi dispiacerebbe solo, se per le mie iniziative [u]personali</u>,
dovessi danneggiare il forum. Se così fosse Vi prego di cancellare i miei post,tanto immagino che chi doveva leggerli li ha letti.
<center>---------------------------FINE--------------------------------------</center>
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum