Caro Fuoriserie,
che dire..... hai tutto il mio (e nostro credo) supporto morale.
I limiti di 40 anni fa non vanno più bene al giorno d'oggi, ed alcuni sono talmente stupidi ed improponibili che si infrangono addirittura correndo oppure andando in bicicletta. L'unica cosa che si può fare è lamentarsi in comune (se si tratta di polizia urbana) sia coi vigili che col sindaco ---> dopo tutto il sindago lo eleggiamo noi e gli agenti li paghiamo noi con le tasse no???
Anche se non serve a nulla oppure serve a poco è sempre meglio di niente. Un altra cosa da tenere in considerazione è che molti comuni usano le ultravessatorie multe per eccesso di velocità, solo ed unicamente per rimpinguare bilanci ultra sputtanati. Quando invece per le strade vedi circolare sotto il loro naso ciclisti che passano abitualmente col rosso, scooter che se non li spiaccichi per terra è un miracolo e moto da GP che vanno a 250 km/h .........
Quindi pure io mi sono rotto le balle sia delle salatissime multe che della sanzione in punti. In pratica oltre che mazziata sei pure cornuto, almeno prima c'era solo il pagamento pecuniario e il limite di tre multe in due anni (mi pare).
Poi mi piacerebbe vedere i co....ni che approvano queste leggi come ca..o vanno in giro, magari in mercedes con l'autista in autostrada a 250 km/h .......... fatto realmente capitato e documentato anni fà... il ministro in questione disse: "beh ma io che c'entro? era l'autista a guidare!". Quindi cosa fare? Facciamo snetire la nostra voce e rompiamo i OO a tutti quelli che danno multe sporgendo lamentele a raffica e cercando di mettergli i bastoni tra le ruote (in senso figurato prima che andate a sabotare qualche mezzo)
L'unione fa la forza !!!
Combattiamo per un giusto ideale!
Abbattiamo i limiti stupidi!!!!!!!!!!!
Ciauzzzzzzz



