-
MASTER Member
Forse Paolo cercava un programma piu' dettagliato su quello che si discutera' o mi immagino che lo voleva sapere per capire se gli sarebbe interessato partecipare o no.....magari avra' da portare qualche nuova iniziativa....
.....Comunque vedo che certe battutine, anche da noi non sono mai ben chiare, poi se esposte in quel modo sono o possono sembrare di cattivo gusto e portano a far allontanare certi nostri amici (almeno miei)..... che anche se pur io ho avuto dei dissapori, in fondo si sono rivelati infondati (penso), vista la loro chiarezza nell'afrontare certi discorsi. Penso in ugual modo che certi personaggi siano fra i piu' attivi corvettisti che conosco....non solo per il motivi di aver scelto la Vette quando potevano comprarsi benissimo una Ferrari, ma anche per il loro accanimento al partecipare ai raduni di tutta Europa ed ammirare di persona certe vetture uniche nel suo genere...Io li ammiro visto che ci sono a giro persone che possiedono la Vette e l'anno scelta al posto della Porshe (il maggiolone sportivo), ma che non gli interessa minimamente partecipare a nessun raduno neppure Italiano......
Ciao a presto Lorenzo......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum