io lo fatto , ma non si vede perchè è troppo nascosto ,,,,è nel mio CUORE
ALEX1
Mha..... mi sa che l'unica cosa che ci starebbe bene.....
SONO LE LENTICCHIE!!!!!!!!!! !!!!!!!
Ma avete visto che cotechino????...ehhh hh.... non ci sono più le belle caviglie sensuali di una volta!
Comunque per fine anno lo "Zampone" con le lenticchie va ancora di moda.... quindi ha un futuro la signorina!
So teribbile o nun so seribbile???
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ALEX1
ALEX1
Ho fatto na cosa carinissima sui sedili (poggiatesta) ho fatto scrivere il nome Corvette in corsivo e sulla ... come si chiama consolle centrale... ho fatto fare il logo della corvette c4. Naturalmente appena tutto pronto vi manderò una foto. Bellissimo!!! Il ricamo è una cosa elegante e molto d'effetto. Adesso sto facendo il lavoro di restauro dei sedili. Appena tutto pronto vi faccio vedere. Ps: Il cd con il logo lo possiamo utilizzare!! per tutti i corvettisti c4 che vogliono customizzare qualcosa. (riqualifichiamo un pò anche le c4 .... qui sembra che le sole corvette siano solo le c3... e che cazz!)... dimenticavo: Naturalmente Gratis!
[}]
Ho fatto na cosa carinissima sui sedili (poggiatesta) ho fatto scrivere il nome Corvette in corsivo e sulla ... come si chiama consolle centrale... ho fatto fare il logo della corvette c4. Naturalmente appena tutto pronto vi manderò una foto. Bellissimo!!! Il ricamo è una cosa elegante e molto d'effetto. Adesso sto facendo il lavoro di restauro dei sedili. Appena tutto pronto vi faccio vedere. Ps: Il cd con il logo lo possiamo utilizzare!! per tutti i corvettisti c4 che vogliono customizzare qualcosa. (riqualifichiamo un pò anche le c4 .... qui sembra che le sole corvette siano solo le c3... e che cazz!)... dimenticavo: Naturalmente Gratis!
[}]