-
Voreri ricordare a qualcuno, che lo spirito di "club", sta anche nel trovarsi, discutere, capire, farsi capire, e mettersi d'accordo sul da farsi. E' facile criticare, chi organizza un evento per qualcosa che non va, o per qualche dettaglio non proprio impeccabile, certo è che organizzare solo il raduno in se stesso, è una cosa, ma organizzare tutto quello che ci sta intorno.......... allora si diventa dura, anche perchè a uno piace na cosa, all'altro no, all'altro ancora gli piace a metà.. insomma non è facile mettere d'accordo 100 persone. Non per altro, chi organizza i raduni ( vedi gli svizzeri), fa solo quello e la gestione del resto ( hotel, cene pranzi ecc) non viene minimamente fatta, se non per loro e basta.
Quello che si cerca di fare per il meeting di ottobre, cerca di coprire le esigenze di tutti, e scusate se non è facile.
Poi se qualcuno è + bravo di altri...... beh allora si faccia avanti e organizzi lui. Per ora c'è la nostra faccia davanti a tutti, e non quella del club.
andrea
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum