Paolo....senza polemica....ma...se leggessi piu' spesso e attentamente il forum....sapresti gia' di cosa abbiamo intenzione di discutere al briefing di ottobre.
In ogni caso.....parleremo del programma della SCUDERIA CORVETTE ITALIA....del 2005. In un altro post...intitolato appunto ***PROGRAMMA 2005*** c'e' una bozza delle cose che vorremmo organizzare durante l'anno.....!
Leggi bene bene tutto e poi all'incontro di ottobre ne parleremo e discuteremo sul da farsi !!!
Hai detto bene....noi non siamo una setta massonica...abbiamo sempre organizzato, discusso e programmato con tutti i ragazzi del club...tutto alla luce del sole. Quando c'e' stato qualcosa che non andava a noi...o ad altri, abbiamo sempre discusso e ci siamo sempre chiariti....non ci siamo MAI...comportati da persone immature che con battutine anche sceme cercano di "boicottare" le iniziative altrui...senza neanche avere le palle di dire in faccia e chiaramente quello che non gli e' andato giu'.
Per fortuna il mondo e vario....e....per nostra grande fortuna...quelli che rimangono con noi sono sempre i migliori !!!
E con questo penso di aver detto TUTTO.

.....Comunque vedo che certe battutine, anche da noi non sono mai ben chiare, poi se esposte in quel modo sono o possono sembrare di cattivo gusto e portano a far allontanare certi nostri amici (almeno miei)..... che anche se pur io ho avuto dei dissapori, in fondo si sono rivelati infondati (penso), vista la loro chiarezza nell'afrontare certi discorsi. Penso in ugual modo che certi personaggi siano fra i piu' attivi corvettisti che conosco....non solo per il motivi di aver scelto la Vette quando potevano comprarsi benissimo una Ferrari, ma anche per il loro accanimento al partecipare ai raduni di tutta Europa ed ammirare di persona certe vetture uniche nel suo genere...Io li ammiro visto che ci sono a giro persone che possiedono la Vette e l'anno scelta al posto della Porshe (il maggiolone sportivo), ma che non gli interessa minimamente partecipare a nessun raduno neppure Italiano......