Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: CHIARIMENTO INFORMATIVO

BlackTower
    Guest

CHIARIMENTO INFORMATIVO

Carissimo Alain,
    leggo sul forum della Tua proposta di <briefing di scuderia> a cui ha fatto successivamente seguito un programma .
    Se mi concedi, e senza voler essere polemico, mi sembra che il dettaglio , escludendo l'aspetto ludico,goliardico e piacevole della compagnia di amici, corvettisti e non ,che é sempre benvenuta e piacevole, sia alquanto lacunoso e vago:non esiste ordine del giorno da discutere,argomenti specifici,problemi specifici etc...chiedo pertanto se ,visto che sei il promotore dell'iniziativa <briefing>( =riassunto, reseconto...) se hai già in agenda appunto una scaletta di punti da discutere: nel qual caso sarebbe opportuno esserne a conoscenza per poterci riflettere e arrivare preparati all'incontro.Se invece il briefing si traduce in una scampagnata di amici che chiacchierano davanti ad un boccale di birra in libertà,cosa che però facciamo già normalmente nel corso di altri incontri <normali>, non capisco perché non chiamarlo <Cazzeggiata in Corvette> o meglio ancora, Raduno d'Autunno etc...
    Sono convinto che dietro la necessità di dare risalto all'evento <resoconto> ci sia una strategia organizzativa che però, visto che non siamo una setta massonica, sarebbe opportuno conoscere in anticipo:spero che la mia obiezione sia stata sufficientemente chiara.
    Un caro saluto
    paolo alias chevyc5[8D]

Paolo....senza polemica....ma...se leggessi piu' spesso e attentamente il forum....sapresti gia' di cosa abbiamo intenzione di discutere al briefing di ottobre.
    In ogni caso.....parleremo del programma della SCUDERIA CORVETTE ITALIA....del 2005. In un altro post...intitolato appunto ***PROGRAMMA 2005*** c'e' una bozza delle cose che vorremmo organizzare durante l'anno.....!
    Leggi bene bene tutto e poi all'incontro di ottobre ne parleremo e discuteremo sul da farsi !!!
    Hai detto bene....noi non siamo una setta massonica...abbiamo sempre organizzato, discusso e programmato con tutti i ragazzi del club...tutto alla luce del sole. Quando c'e' stato qualcosa che non andava a noi...o ad altri, abbiamo sempre discusso e ci siamo sempre chiariti....non ci siamo MAI...comportati da persone immature che con battutine anche sceme cercano di "boicottare" le iniziative altrui...senza neanche avere le palle di dire in faccia e chiaramente quello che non gli e' andato giu'.
    Per fortuna il mondo e vario....e....per nostra grande fortuna...quelli che rimangono con noi sono sempre i migliori !!!

E con questo penso di aver detto TUTTO.

Paolo....senza polemica....ma...se leggessi piu' spesso e attentamente il forum....sapresti gia' di cosa abbiamo intenzione di discutere al briefing di ottobre.
    In ogni caso.....parleremo del programma della SCUDERIA CORVETTE ITALIA....del 2005. In un altro post...intitolato appunto ***PROGRAMMA 2005*** c'e' una bozza delle cose che vorremmo organizzare durante l'anno.....!
    Leggi bene bene tutto e poi all'incontro di ottobre ne parleremo e discuteremo sul da farsi !!!
    Hai detto bene....noi non siamo una setta massonica...abbiamo sempre organizzato, discusso e programmato con tutti i ragazzi del club...tutto alla luce del sole. Quando c'e' stato qualcosa che non andava a noi...o ad altri, abbiamo sempre discusso e ci siamo sempre chiariti....non ci siamo MAI...comportati da persone immature che con battutine anche sceme cercano di "boicottare" le iniziative altrui...senza neanche avere le palle di dire in faccia e chiaramente quello che non gli e' andato giu'.
    Per fortuna il mondo e vario....e....per nostra grande fortuna...quelli che rimangono con noi sono sempre i migliori !!!

E con questo penso di aver detto TUTTO.

Paolo, forse hai letto il programma e lo trovi molto vago..... è esatto sei stato acuto, ma sai il problema è che se scrivo tutto nei dettagli, qualcun'altro potrebbe finalmente imparare qualcosa di utile!!! Quindi i dettagli me li tengo per me, così come mi tengo per me altre spiegazioni del come e del perchè di certe cose, e mi tengo per me anche il "come e con chi", poi vediamo il 9 ottobre quanto saranno dettagliati gli altri! Il nostro sara dettagliato! Paolo grazie, mi ha fatto piacere questo tuo intervento...... non sai quanto!!! Ci vediamo il 9 ottobre!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Paolo, forse hai letto il programma e lo trovi molto vago..... è esatto sei stato acuto, ma sai il problema è che se scrivo tutto nei dettagli, qualcun'altro potrebbe finalmente imparare qualcosa di utile!!! Quindi i dettagli me li tengo per me, così come mi tengo per me altre spiegazioni del come e del perchè di certe cose, e mi tengo per me anche il "come e con chi", poi vediamo il 9 ottobre quanto saranno dettagliati gli altri! Il nostro sara dettagliato! Paolo grazie, mi ha fatto piacere questo tuo intervento...... non sai quanto!!! Ci vediamo il 9 ottobre!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain,
    sono io a ringraziarti anche se , come da Tua stessa ammissione, non ne so molto più di prima:spero di esserci la Domenica per ascoltare quindi le Tue idee e proposte.
    saluti
    paolo alias chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Alain,
    sono io a ringraziarti anche se , come da Tua stessa ammissione, non ne so molto più di prima:spero di esserci la Domenica per ascoltare quindi le Tue idee e proposte.
    saluti
    paolo alias chevyc5
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Lo so che non ne sai molto, e ti capisco, ma mettere a punto un programma è un lavoro lungo, poi ho dovuto fare anche altre cose anche più importanti del programma, in più dovrei lavorare per portare la pagnotta a casa, porta pazienza, facciamo il possibile, anche a costo di essere criticati o di risultare poco convincenti! So che tu sei uno di quelli con più esigenze e so quanto sei preciso nelle tue cose, forse anche più preciso di noi, cercheremo di non deluderti!

Lo so che non ne sai molto, e ti capisco, ma mettere a punto un programma è un lavoro lungo, poi ho dovuto fare anche altre cose anche più importanti del programma, in più dovrei lavorare per portare la pagnotta a casa, porta pazienza, facciamo il possibile, anche a costo di essere criticati o di risultare poco convincenti! So che tu sei uno di quelli con più esigenze e so quanto sei preciso nelle tue cose, forse anche più preciso di noi, cercheremo di non deluderti!

Forse Paolo cercava un programma piu' dettagliato su quello che si discutera' o mi immagino che lo voleva sapere per capire se gli sarebbe interessato partecipare o no.....magari avra' da portare qualche nuova iniziativa.........Comunque vedo che certe battutine, anche da noi non sono mai ben chiare, poi se esposte in quel modo sono o possono sembrare di cattivo gusto e portano a far allontanare certi nostri amici (almeno miei)..... che anche se pur io ho avuto dei dissapori, in fondo si sono rivelati infondati (penso), vista la loro chiarezza nell'afrontare certi discorsi. Penso in ugual modo che certi personaggi siano fra i piu' attivi corvettisti che conosco....non solo per il motivi di aver scelto la Vette quando potevano comprarsi benissimo una Ferrari, ma anche per il loro accanimento al partecipare ai raduni di tutta Europa ed ammirare di persona certe vetture uniche nel suo genere...Io li ammiro visto che ci sono a giro persone che possiedono la Vette e l'anno scelta al posto della Porshe (il maggiolone sportivo), ma che non gli interessa minimamente partecipare a nessun raduno neppure Italiano......
    Ciao a presto Lorenzo......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •