Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: recensioni

cowmiles_
    Guest

..nooooooooo, stiamo organizzando un MEGA RADUNO DI SMART, con gare di accellerazione, stile, custom e sport, che fai ci partecipi?????[)][)][)][)][)][8D]

ponta ray
    Guest
    Io la smart non ce l'ho...non vale ueeee ueeee[xx(][xx(]

ponta ray
    Guest
    Io la smart non ce l'ho...non vale ueeee ueeee[xx(][xx(]

cowmiles_
    Guest
    ..evvieni con la Volvona!
    Mi fa molto piacere che si parli di noi, ogni e qualsiasi iniziativa, fa guadagnare puntie e sopratutto continua a portare la voce delle auto Americane, ancora poco conosciute e ritenute molto care!
    ..per fortuna che abbiamo gente..."Sapiente".
    Klaudio[]

cowmiles_
    Guest
    ..evvieni con la Volvona!
    Mi fa molto piacere che si parli di noi, ogni e qualsiasi iniziativa, fa guadagnare puntie e sopratutto continua a portare la voce delle auto Americane, ancora poco conosciute e ritenute molto care!
    ..per fortuna che abbiamo gente..."Sapiente".
    Klaudio[]

ponta ray
    Guest
    grazie dottore
    ti lodiamo tutte le ore,
    della tua infinita sapienza
    non potremmo stare senza!

so' ppoeta[)]

ponta ray
    Guest
    grazie dottore
    ti lodiamo tutte le ore,
    della tua infinita sapienza
    non potremmo stare senza!

so' ppoeta[)]

nuaf80
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

..nooooooooo, stiamo organizzando un MEGA RADUNO DI SMART, con gare di accellerazione, stile, custom e sport, che fai ci partecipi?????[)][)][)][)][)][8D]
    Cavolo dalle mie parti ti direbbero che sei proprio una MERDA.. (oh, non ti incazzare... ).
    Cavolo, ogni volta che Dax apre bocca (nel senso virtuale del termine) lo colpisci nel suo punto debole... un po' di tregua !

P.S.: Poi come punizione già va a giro con la Smart [)]
    P.P.S.: Beh, spero che non siate permalosi, spero che sia sottointeso che non voglio ne offendere ne prendere per il culo nessuno (e lo dico senza faccine...)

nuaf80
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cowmiles_

Cavolo dalle mie parti ti direbbero che sei proprio una MERDA.. (oh, non ti incazzare... ).
    Cavolo, ogni volta che Dax apre bocca (nel senso virtuale del termine) lo colpisci nel suo punto debole... un po' di tregua !

P.S.: Poi come punizione già va a giro con la Smart [)]
    P.P.S.: Beh, spero che non siate permalosi, spero che sia sottointeso che non voglio ne offendere ne prendere per il culo nessuno (e lo dico senza faccine...)

cowmiles_
    Guest
    ..ognuno è libero di dire ciò che pensa!
    Però lasciami dire, che se c'è uno che mi deve dire che sono una Mer....., dovrebbe essere l'interessato, tu dalle mie parti... e penso anche dalle tue, direbbero che non ti fai.......!
    [8)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •