Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Raduno 2004

stingred
    Guest

Raduno 2004

Leggo in altra discussione la domanda che ha fatto Zao:" e il raduno di chiusura 2004 s'è perso?
    Evidentemente sì, visto che nessuno ne ha parlato più dopo l'euforia del post-Legnano. Si era accennato anche di andare tutti da Alain sulla costa amalfitana ma evidentemente non si farà.
    Spiace vedere tutta questa "attività e fiumi di parole sul forum" ma per contro un certo immobilismo nel "fare".
    La cosa la sento ancora di più in questi giorni se penso che un anno fa ero in piena trans organizzativa del raduno di Arona. Spiace notare che quest'anno nessuno si sia fatto avanti a proporre qualcosa di concreto.
    Se poi è stato deciso che la Scuderia Corvette farà un solo raduno all'anno va bene, l'importante è saperlo.
    Spero che la riunione 8/9 ottobre serva a portare nuove energie e un pò di concretezza in più.
    Quando faccio delle osservazioni sono sempre guidate da spirito costruttivo e in ogni caso ho tutti i requisiti per farle visto che la mia parte l'ho fatta.

Un saluto a tutti

Oscar

Mr_hd
    Guest
    Certo che la riunione porterà nuove energie, e TUTTI ( te compreso) sono invitati per dare idee, consigli e tutto quant'altro possa essere necessario per lo sviluppo e la crescita della Scuderia. E' vero che si parla molto nei forum, sono stati inventati anche per questo, ma bisogna tener presente che che il dire e il fare c'è di mezzo il tempo, la voglia e soprattutto l'aiuto delle persone per fare in modo di non fare cagate che possano ledere l'immagine dela Scuderia. Una mangiata tra amici, la si può fare facendo 10 telefonate. Un evento invece, ha bisogno di tutto il tempo necessario per fare in modo che possa essere tale. Sono convinto che l'Evento debba essere SOLO 1 per dare l'importanza che merita e per fare in modo che tutti abbiano la voglia di parteciparvici. Per gli altri raduni ci sono gli altri club che ci mettono impegno e buona volontà come tutti, e quindi occasioni in più per vedersi.
    Quindi ragazzi rimboccatevi le maniche e spremetevi le meningi del cervello, che per la riunione vogliamo che il NOSTRO evento sia grandioso, e che ci si prepari anche per i raduni di altri club.

andrea

Fatemi capire una cosa :se dite di andare avanti con il progresso del club,siamo passati da 2 mervigliosi raduni l'anno a uno !
    Dove sta il progresso?
    Secondo me come un raduno all'anno e troppo poco ,va bene che ci sono tanti raduni ma sono tutti di us-car, non possiamo essere protagonisti,invece nel corvette day ci distinguiamo!
    Visto che la data 9/10 è stata fissata per un assemblea si poteva fare raduno + assenblea,se ce il ristorante ci deve essere anche un grande parcheggio e perchè non riempirlo solo di vette?

Ciao Claudio
    Claudio

CamaroZ28
    Guest
    Zao, nessuno vi vieta di partecipare con la Vette. Anzi, piu' ce n'e', meglio e'.

Da che ho memoria (nel club), si e' sempre detto che il Corvette Day, e' uno all'anno, e, si proponeva di fare, chiamiamola "reunion", alla fine dell'anno. Le cose si stanno sviluppando, e da semplice incontro(Arona), hanno deciso di fare un riunione cosicche' tutti i partecipanti saranno al corrente dei programmi per l'anno futuro, avranno la possibilita' di proporre e proporsi per l'organizzazione di eventi.

Personalmente trovo che sia un esempio di maturita' e disponibilita' da parte del "direttivo" del "club". Quanto spesso vi capita di vivere cose similari in altri club?
    E ricordiamo sempre che i nostri amici si distribuiscono su tutto il territorio nazionale, e addirittura, amici come te, che provengono dall'"estero". (si, lo so sei molto piu' vicino di tanti altri.....)

Bisogna andare per gradi, e trovare le situazioni giuste, a volte si progredisce, a volte si rimane in attesa.
    Anch'io avrei voluto fare un'altro raduno come Legnano, ma poi il Corvette Day, sarebbe solo uno dei soliti raduni.
    Il Corvette Day e' l'evento principale, il solo ed inimitabile.
    E se a furia di fare Corvette Day (veri o tarocchi che siano), tra qualche tempo dovessero essere tutti come quello di Abano?(mi baso sulle sole testimonianze, non ho partecipato).

Prima di bocciare l'idea di questa "reunion", vediamo cosa saranno in grado di organizzarci, e se dovesse rendersi necessario, avremo modo di esprimere il nostro parere.

Questo e' solo il mio pensiero, che spero, non sia in conflitto con quello della SCI.
    E soprattutto, non vuole essere una critica a nessuno, ma un punto di riflessione.

Luca

Ringrazio molto per la fiducia esternata ....
    ...ma vorrei sopratutto "catturare" la critica costruttiva di Oscar!
    Lo sai Oscar, io sono sempre molto aperto ad ogni tipo di discussione e di confronto... e sono convinto che quando ci troveremo per questa specie di riunione il tuo apporto sarebbe molto costruttivo.... insomma, vorrei che ci fossi anche tu!
    Anche io sono portato a pensare che un solo evento all'anno sia troppo poco, anche se mi rendo conto che data la "eterogeneità geografica" di tutti noi si rischierebbe di diluire la partecipazione.
    Piuttosto si potrebbe pensare ad un "Corvette Day" ufficiale più un "ritrovo" (non so come chiamarlo) meno ufficiale che si dovrebbe organizzare a Settembre od Ottobre mirato alla definizione del programma dell'anno sucessivo.
    Credo che sia importante continuare in una gestione così "democratica" , cosa che anche tu auspicavi durante una ben nota cena.
    Come vedi il tuo consiglio è stato recepito, adesso aiutaci!

Grazie!

P.S.
    ...ma quella "macchinetta" poi????
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

stingred
    Guest
    Ho colto l'occasione del post di zao che chiede che fine abbia fatto il raduno per aprire uno scambio di idee che non vuole fermarsi alla sterile conclusione se sia meglio un raduno o due all'anno. Il bene del club non dipende certo da questa decisione. Piuttosto voglio ribadire che ad una sostenuta attività del forum non mi pare corrisponda una proporzionale vitalità nei fatti. Se vi può essere utile a capire meglio andate a vedere i siti degli altri clubs europei e troverete i vari calendari delle loro iniziative.
    Io alla riunione parlerò di questo.
    Se per il successo del forum devono passare ogni giorno fiumi di parole cerchiamo di equilibrare la cosa con un poco di concretezza in più e non si deve ridurre la vita del club ad un grande ed unico botto all'anno per lasciare il segno. Non penso che usiate la vostra vette una volta all'anno come non penso, anzi spero, che non trombiate solo una volta all'anno...per lasciare il segno!!!

Oscar

Hahaha... direi che il paragone...... LASCIA IL SEGNO!
    Sono daccordo per una maggiore attività "motoristica"... ma d'altra parte se tanti amano scrivere sul forum (me compreso) mica se ne può fare una problema.... casomai "equilibriamo" come dici te!
    Ho capito bene... quindi ci sarai anche tu?
    Ottimo!
    Oscar, noi scriveremo anche tanto.... ma te fatti vivo più spesso!..... o scrivi una sola volta all' anno per lasciare il segno? (questa ci stava troppo bene!....)

Ciao!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Zao, ha centrato in pieno quello che da tempo volevo dire...speravo che organizzavate un'altro raduno come quello di Legnano....magari in un'altra localita'...
    Mi auguro che la prossima stagione ci incontreremo piu' spesso nei nostri raduni ed anche in quelli degli altri club (non solo di corvette)..... Una cosa che mi piacerebbe, sarebbe quella di poterci ritrovare in un posto dove possiamo dar sfogo all'accelleratore per far sgommate o gare di accellerazzione, il massimo sarebbe quello di poter entrare in una pista.....Ci potremo organizzare per lo Speed day di Monza o per altri eventi che si svolgono nei circuiti quando non ci sono in programma delle gare....
    Ciao a presto Lorenzo.........

stingred
    Guest
    O Pier Paolo

diciamo che leggo molto le "discussioni" del forum ma scrivo indubbiamente poco. A buon intenditor(come sicuramente sei)poche parole. Sicuramente poi cerco il più possibile di fare qualcosa con le mie macchine cioè preferisco sicuramente trombare.
    Alla riunione ci vengo con piacere prima di tutto per incontrare Strokerone,Alain,Chi ara ecc.ecc. ma ci sarò solo la domenica. Aspetto sempre comunque che appaia il programma preannunciato da Alain per capirci qualcosa.

Ciao
    Oscar

Vi ringrazio tutti per la trepidante attesa, una prima bozza di programma del 2005 è stata inviata a Stroker Chiara e basta, voglio prima che lodo diano un contributo forte con i loro preziosi cervelletti, poi rendo pubblico il programma, ci sono più raduni in cantiere, ognuno ha uno scopo ben preciso e stravolge completamente le abitudini di voi corvettisti, andiamo lenti perchè è troppo facile affrettare e sbagliare, parallelamente stiamo lavorando alla istituzionalizzazion e del Club, ai gadgets e altre cose, contatti etc, le riviste la stampa .... insomma, un lavoraccio, PERDONATEMI, mi assumo io la responsabilità dei ritardi, ma la mia è solo preoccupazione di sbagliare!! Vedrete che il nuovo programma è divertente ma soprattutto gratificante!!! GRAZIE ANCORA!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •