Zao, nessuno vi vieta di partecipare con la Vette. Anzi, piu' ce n'e', meglio e'.

Da che ho memoria (nel club), si e' sempre detto che il Corvette Day, e' uno all'anno, e, si proponeva di fare, chiamiamola "reunion", alla fine dell'anno. Le cose si stanno sviluppando, e da semplice incontro(Arona), hanno deciso di fare un riunione cosicche' tutti i partecipanti saranno al corrente dei programmi per l'anno futuro, avranno la possibilita' di proporre e proporsi per l'organizzazione di eventi.

Personalmente trovo che sia un esempio di maturita' e disponibilita' da parte del "direttivo" del "club". Quanto spesso vi capita di vivere cose similari in altri club?
E ricordiamo sempre che i nostri amici si distribuiscono su tutto il territorio nazionale, e addirittura, amici come te, che provengono dall'"estero". (si, lo so sei molto piu' vicino di tanti altri.....)

Bisogna andare per gradi, e trovare le situazioni giuste, a volte si progredisce, a volte si rimane in attesa.
Anch'io avrei voluto fare un'altro raduno come Legnano, ma poi il Corvette Day, sarebbe solo uno dei soliti raduni.
Il Corvette Day e' l'evento principale, il solo ed inimitabile.
E se a furia di fare Corvette Day (veri o tarocchi che siano), tra qualche tempo dovessero essere tutti come quello di Abano?(mi baso sulle sole testimonianze, non ho partecipato).

Prima di bocciare l'idea di questa "reunion", vediamo cosa saranno in grado di organizzarci, e se dovesse rendersi necessario, avremo modo di esprimere il nostro parere.

Questo e' solo il mio pensiero, che spero, non sia in conflitto con quello della SCI.
E soprattutto, non vuole essere una critica a nessuno, ma un punto di riflessione.

Luca