Bhe'...io credo che noi siamo quello che siamo....per una serie di cose che ci rendono unici e speciali...la creativita', la fantasia, la passione, la serieta', le conoscenze tecniche, la disponibilita',la voglia di dare sempre di piu' e di migliorarci.Inoltre abbiamo un po' di cose che ci caratterizzano:

Il forum...e' uno strumento utilissimo ed indispensabile perche' ci da' la possibilita' di poter discutere, di conoscerci, di sfotterci....tutto questo anche se viviamo a kilometri di distanza...Ci sono stati molti tentativi di imitazione...ma..... non si e' avuto il successo sperato....pazienza! !!

Poi...come tutti sapete, i nostri raduni li abbiamo sempre chiamati CORVETTE DAY....noi siamo il Corvette Italia...WWW.CORVETTEITALIA.IT....oggi Scuderia Corvette Italia e ogni anno organizziamo 1 o 2 raduno che abbiamo sempre chiamato CORVETTE DAY. Ora...potrebbe anche venire grande puffo e organizzare un raduno....e decidere di chiamarlo Corvette Day...a parte il fatto...mamma mia...un po' di fantasia!!!! .....e vabbe'...ma...il CORVETTE DAY....come tale....avviene 1 massimo 2 volte l'anno e viene organizzato dalla SCUDERIA CORVETTE ITALIA

Enjoy your corvette...e' un motto nato dalla mente geniale di Alain...un ragazzo nato in Francia ma residente da sempre in Italia....Gli americani...tranne per la lingua....non c'entrano nulla. "Enjoy your corvette" e' sempre stato il nostro motto....ed infatti...sulle ultime t-shirt che abbiamo regalato allo scorso raduno....abbiamo voluto stampare questa frase proprio per personalizzarle di piu'.

Insomma...non vorrei che qui si facessero delle confusioni!
Siamo amici, siamo fratelli, ci vogliamo tutti bene....ma...patti chiari amicizia lunga...nu facimm'e sciem !!!