Lorenzo,
personalmente, visto che possiedo una c5 e ho posseduto una 911(mod 964 Carrera 2-America), non credo che le due vetture si possano comparare, al di la del fatto che sono entrambe auto <sportive>.
Differiscono praticamente in tutto...pertanto vedi di provarle e poi decidi(visto che abiti a Monza, puoi recarti alla Lambrocar di Cologno dove il nostro baldo Mauro Manetti troverà sicuramente la possibilità di farti provare una vettura).
I costi sono ,almeno per la c5, decisamente al disotto di quanto ci si potrebbe attendere da una vettura sportiva...certament e il proprietario e d il suo stile di guida faranno la differenza.
Per ultimo considero un vantaggio il fatto che per la c5, come per le sorelle c1,c2,c3,c4, risulta relativamente facile trovare una ampia gamma di parti meccaniche, estetiche, performanti etc..per rendere la Tua vette unica!
Concludo con una considerazione (personale):la Vette si acquista principalmete perché se ne é affascinati, al di la dei possibili diffetti o prestazioni,valore residuale per possibile permuta..etc:sono certo che la maggioranza dei nostri accoliti possiede la Vette perché ne é innamorato e, come saprai, l'Amore é cieco!!!
Un saluto[)]
chevyc5


)]
