Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Quotazioni Macchine CORRETTE ?

convertible90
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Dax

Porca miseria! [xx(]

Ecco a cosa si riferiva Alain... (alle "Sole" Inside Tedesken). Bhe io non me ne intendo molto di Corvette ma non vedo
    perche' non dovrebbe riuscire a fare 1,000km una Corvette con una cilindrata spaventosa che gira a regimi bassi.

Certo a meno che tu non sia tornato giu' a 240km fissi [8D] sai.. non vorrei non ti sei accorto della differenza
    limiti tra Germania e Italia sulle autostrade ehhehehe !

Comunque sei stato fortunato ad avere amici meccanici, altrimenti la spesa era di sicuro un altra!

Dax
    No non sono i 1000 km in se che mi fanno pensare alla al cedimento..
    ...ma il fatto che un'auto che non ha mai circolato per 6 anni si rimetta in moto mettendo in circolo (vedi circuito olio) ogni serie e tipo di sedimento che possa essersi forMATO con l'inattività. Fare 1000 Km per un a C4 in ordine non è assolutamente un problema.

Dax
    Guest
    Ciao a tutti,

Si ho visto l'articolo su Auto di settembre che ho comprato oggi, insieme a ... Cruisin! [8D]
    Su auto si parla appunto dell'importazione di auto americane, in chiave di nuovo piu' che altro ma utilizzabile
    anche per l'usato. Credo che prenderla in Germania sia piu' fattibile sul fronte del trasporto. Chissa' se la
    volessi "ordinare" da qua, come mi verrebbe spedita..? Dentro ad un camion specifico per auto..quando costera'
    per arrivare a Roma? Calcolando che la spedizione dagli Usa in nave viene 1,500$ circa. Credo il porto a me piu'
    vicino sia Civitavecchia.

Anche io uso Ebay da 2 anni, e sono molto contento. Ordino spesso dagli USA. Ci sono venditori che mettono su
    Ebay, e ovviamente sono andato a vedere il feedback per rendermi conto di come lavoravano.

In effetti Beppe quello che dici e' giusto. Un olio fermo di 6 anni avra' perso ormai tutte le sue peculiarita'
    quindi al limite dei parametri di sicurezza.

Dax

convertible90
    Guest
    Penso che la cosa migliore sia andare su autoscout24 e selezionare una decina di persone che vendono la loro corvette...programma re un viaggetto in modo da vederne il più possibile e poi se hai tempo un giorno in più (questo è quanto ci vuole per avere la targa provvisoria per portarla in italia) puoi persino tornare a casa con la macchina nuova. mmmmMa consiglio spassionatamente di vederla e sentirla in moto prima di staccare un assegno..
    Poi con calma ti fai spedire tutti i documenti e fai tutto per l'immatricolazione in Italia.

Sicuramente la Germania offre più dell'italia in termini di usato, pensate che....(non ho il link) in germania ho trovato tempo fa uno che aveva una C3 con motore 5700 Chevy ....DIESEL.... si avete capito bene...omologato sul libretto!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Stingray1973
    Guest
    Azzz...
    peccato che non abitiamo in Germania
    Ma li basta che un mezzo funzioni per essere omologato?
    Comunque non ho ancora capito bene come funzionano le omologazioni in Germania, qualcuno lo sa?

CamaroZ28
    Guest
    Raga.....date un occhio anche a www.mobile.de
    Ci sono inserzioni sia di concessionari che di privati.

Buona caccia.

Luca

Dax
    Guest
    Oddio aspettate un secondo... [:0][:0][:0] !!!

Ma se io compro una macchina del 1984 in Germania, una C4 quando me la re-immatricolano qua in Italia...che succede?
    Prende la data 2004 per esempio o viene riportata come anno al 1984 prima immatricolazione?

E' molto importante saperlo, perche' se disgraziatamente e' cosi' non si ha ne esenzione bollo (o riduzione a poco) ne
    assicurazione autostorica!

nuaf80
    Guest
    Ciao DAx, ero vilw78, questo è il nick definitivo.
    Aspetta info + autorevoli, ma il nonno di un mio amico ha comprato il argentina una studebaker (oodio, non so se si scrive così...) del 50: l'ha reimmatricolata ed ha la targa moderna, come quella che ti danno se compri una vettura oggi, con provincia, la "I" di Italia, ma sull'anno c'è "50"; quindi penso che tu possa essere tranquillo, aspettiamo però conferme più autorevoli.

Ciao!

cowmiles_
    Guest
    ..esatto!!!!!
    Quindi dopo il secondo anno devi fare la revisione!
    Non è autovettura nuova!
    Klaudio

Dax
    Guest
    La revisione e' l'ultimo dei miei problemi. L'importanza e' tenere i benefici fiscali su bollo e assicurazione
    che mi permetterebbero di tenere una seconda macchina "di quelle poderose proporzioni sotto ogni aspetto" e di
    curarmi solo della "broda" da dargli. Anche perche' vendersi la mia smartina ed usare la Corvette per auto di
    tutti i giorni, ed andare magari al centro di Roma per lavoro sarebbe da pura follia.
    (non calcolando la broda ).

Attendo quindi i altri pareri [8D]
    Grazie comunque.

Dax

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •