-
Alex, se posso permettermi........
Trovo che sia un gran bel giro, ma perchè invece di scendere fino a Barstow, non attraversi i vari parchi(King's Canyon, Sequoia, e Death Valley(attenzione, fà parecchio caldo, intorno ai 50°)).
Se invece preferisci da Barstow, lì in zona ci sono Calico Ghost Town e Newberry Springs (dove hanno girato Bagdad Cafè).
Las Vegas che dire, lascia la ragazza fuori città e la recuperi qualche giorno dopo.
Mi raccomando nello Utah e Arizona, ci sono un sacco di cose da non perdere. Se passi da Kayenta c'è un buchetto di ufficio dove puoi noleggiare i fuoristrada con o senza guida ed andare nella Monument Valley. Ti consiglio di prendere la guida da lì, oppure, puoi arrivare al visitor center con la tua macchina e lì, prendere i cavalli.....
A Pheonix non c'è un granchè, immagino sia più una sosta tecnica, però se ti va di divertirti a sparare, vai da Shooter World, presenti il documento e noleggi qualsiasi tipo di arma, ho passato due giorni dentro lì..... La sera invece vai a Tempe, è la zona universitaria.....ne ed to say more.....
A S.Diego, vai a Mission Bay, Coronado, o La Jolla..........Downt own è un postaccio pieno di chicani (messicanacci della peggior specie).
Anche LA non è sto granchè, una volta viste le zone "turistiche", non c'è molto altro, ma fermandoti qualche giorno, ti consiglio la Orange County.
Ho scritto tutta sta roba, poi magari ci sei stato una trentina di volte, e non avevi certo bisogno di consigli............ .........
Bè........mentre scrivevo provavo piacere nel ricordare.....
Luca
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum